Vai al contenuto

Old Gas Station

Recommended Posts

Ciao,

dopo mesi di assenza dal forum, posto questo lavoro-tutorial per un libro.

Alcuni elementi che sembrano strani ( come la grondaia a punta ) sono presi da reference fotografici reali e quindi riportati tali e quali.

C&C ben accetti come al solito.

finalbw.jpg

post-6117-1274634768,5127_thumb.jpg

Modificato da icer
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

..salta subito all occhio una ripetizione della texture dell'asfalto a sx e l'ultimo "pilastro" a dx mi sembra che galleggi in aria... avrei aggiunto qualcosa in piu all'interno dello "shop".

ma dicci di che libro/tutorial si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del libro per ora non ne posso parlare.lascio la parola all'editore qualora lo ritenga opportuno.

Si ..ci sono delle ripetizioni nelle textures e ho contenuto gli oggetti dove potevo ma piu che dimenticanze sono escamotage per non appesantire troppo la scena visto che si troverà allegata nel dvd ( insieme ad altre ).

ecco qualche immagine esplicativa.

wip.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele,

l'immagine non mi fa impazzire, ma non mi dispiace neanche (non si riesce ad apprezzare i dettagli a questa risoluzione)... bisogna vedere il fine della realizzazione e non vedo l'ora di vederlo perché penso sia uno dei volumi che adrà ad arricchire la mia biblioteca... se puoi rispondere... è un progetto solista o con dei co-autori? (credo basti un si o un no :) )

Mat

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

il pilastro a destra E' staccato dal suolo, non è che sembra :D

Io comunque non capisco bene cosa succede a livello di luci all'interno dell'edificio, quell'ombra proiettata sul muro mi sembra quella della pompa di benzina :huh:

Mentre quelle un po' piu a sinistra non capisco da dove provengano, sembrano di uno scaffale che pero' non si vede.

Apparte questo l'immagine è gradevole, trovo che abbia una luce piacevole, tra le varie versioni preferisco forse quella a colori, non amo il sepia sopratutto quando è cosi pulito, forse invecchiando e sporcando l'immagine l'avrei preferita

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Gabriele apprezzo entrambe le versioni , la luce mi piace come sempre, e di dettagli in giro ce ne sono ... e non pochi ..... son felice di vederla finita :Clap03:

Ciao Gabri a presto spero :hello:

P.S.

mi hai fatto tornare in mente la mia stazione di ancara...che ancora devo finire

.... infatti <_< stessa mia impressione .... hehehee :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo dunque il libro. Che diciamo, pare promettere bene :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! A me piace moltissimo...molto country...semrba una foto...penso che la versione i b&w sia piu artistica, mentre quella a colori è un po piu da rivista, ma ripeto tutto molto bello! Potresti postare anche le foto che hai usato come reference a volte è bello vedere il confronto!

Aspetto anch'io di sapere il titolo del libro!

complimenti ancora1

ciao ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...