Vai al contenuto

Trasformare Un File Jpg In Un File Pat.

Recommended Posts

bn-top

l'installazione degli EXPRESS non è una procedura automatizzata all'installazione di autocad, bisogna andare proprio a spuntarli, quindi presumo che questo utente non sappia neanche cosa siano gli express.

se non sono installati andare su modifica installazione programmi, scegliere autocad, modificare installazione, andare a spuntare gli espress, inserire in dvd di installazione, ed il gioco è fatto.

dopo aver fatto questo giocherellare un pò con gli express

Modificato da leone
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile fare ciò che chiedi. Eventualmente un workaround sarebbe quello di usare il comando di AutoCAD SUPERHATCH

Non posso utilizzare il comando "superhatch" in quanto sul lavoro non ho installato gli express tools, quindi mi sa che non ho alternative, grazie comunque :hello:

l'installazione degli EXPRESS non è una procedura automatizzata all'installazione di autocad, bisogna andare proprio a spuntarli, quindi presumo che questo utente non sappia neanche cosa siano gli express.

se non sono installati andare su modifica installazione programmi, scegliere autocad, modificare installazione, andare a spuntare gli espress, inserire in dvd di installazione, ed il gioco è fatto.

dopo aver fatto questo giocherellare un pò con gli express

Beh, di questo sono al corrente oramai da diversi anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...