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Casetta In Campagna


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hai dei problemi di interpolazione di poligoni sul tetto...

le texture non sono molto curate e mappate bene (es. sotto gli archi si distorce)...

l'erba è venuta bene però in alcuni punti è molto anche troppo dritta...

nn ti abbattere :P (scherzo), ma con un pò di lavoro in più viene qualcosa di carino...

:hello: :hello:

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ciao,

allora, veloce veloce quello che mi salta agli occhi:

1 - spigoli vivi, non esistono in natura e danno subito l'idea di finto, chamfera modellando o alla peggio dai un round corner al tuo materiale e vedrai che migliorerà molto...

2 - coordinate uvw, gli spioventi del tetto e le parti inclinate dovrebbero avere le coordinate ruotate a seguirne l'inclinazione, altrimenti ti ritrovi il legno con la stessa trama degli elementi orizzontali come nella tua immagine...

3 - materiali un pò piatti, sia a livello di shader (sporcarli leggermente aiuta a dare realismo, così come giocare sulle differenti riflessioni dei vari materiali), sia come rilievo.

per le pietre della facciata hai usato un bump ma con un displace avresti ottenuto un risultato decisamente più verosimile...

4 - l'erba non è venuta male ma forse l'avrei ruotata un pò di più, in certi punti sembra drittissima e forse dipende dai ciuffi orientati tutti allo stesso modo

5 - aumenterei un briciolo l'output dello sfondo che mi sembra un pò scuretto rispetto al render...

ok, direi che è tutto, saluti!

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