Vai al contenuto

Greco Romano

Recommended Posts

Ecco il mio ultimo lavoro con ZB, dopo quell'obrobrio di voldemort "il mio vecchio modello" ho deciso di studiare un pò di più il programma, mi sono ispirato al David di Michele; per adesso ho dettagliato solo la testa, ho abbozzato anche il corpo ma si è formato un buco nella mano... ora vorrei retopologizzare il tutto ma ancora non sò come fare, spero di riuscirci, cmq qui servono ancora dettagli, voi che ne pensate?post-60228-1274383515,9108_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

se posso, mi sembra ci siano errori nelle forme e nelle proporzioni la cosa che si nota di piu e la forma della testa prova a riferirti a delle fotografie , ti consiglio anche di avvicinarti il piu possibile alle misure *ad esempio@ del cranio oppure alla muscolatura del collo ecc. potrebbe uscirne un lavoro niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prima bozza del corpo, ho retopologizzato il tutto ma per problemi di simmetria nelle mani e nei piedi, ho dovuto tagliarli, solo che adesso non so come fare a metterglieli, ho pensato potrei farli a parte e poi inserirli come subtool, unire il tutto e retopologizzare nuovamente?

per quanto riguarda le proporzioni della testa ancora ci sto lavorando, ho dato giusto una sistematina alla forma della testa.

post-60228-1274557908,9043_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il corpo retopologizzato con mani e piedi, al momen; è un pò schioppato di muscoli le spalle sono ancora da sistemare, ci stanno ancora errori di proporzioni e credo che le mani siamo troppo piccole; vorrei fare anche un armatura leggera magari mantello scudo e spada o lancia

post-60228-1274988201,5925_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie nevermind, per quanto riguarda la lancia penso proprio di rifarla, anche lo scudo, xchè con zbrush ho problemi a modellare robe appuntite, anche usando i pennelli tipo trim planar e robe varie.

Cmq adesso sto ridettagliando il tutto, ho migliorato le mani e alcuni dettagli del volto, penso di metterlo in posa con maya al posto di zbrush, ho sempre problemi con la posa delle mani, cmq se volete vederlo in video l'ho renderizzato con zbrush e l'ho montato con after effects, xò sta verso la fine del mio Show reel,

Eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...