Vai al contenuto

Recommended Posts

:Clap03: ciao ragazzi....è ilo mio primo lavoro che spedisco su questo sito :D ...vi presento klody! :P:devil::eek:

calcolate che è solo impostato... l ho modellato in poko tempo (tre orette).....vi spedisco qualche render (i render nn hanno i colori definitivi,ma servono solo x dare un idea )fatto con maya software...alla fretta!!!! :wacko:

miraccomando c&c a gogò

ps:saranno cinque mesi che uso maya...e nemmeno molto frequentemente....quindi......dateci dentro! :w00t:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

post-10113-1119539754_thumb.jpg

post-10113-1119539857_thumb.jpg

post-10113-1119539867_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

come bozza può andar bene. la lingua mi pare molto strana...per io resto c'è ancora da lavorarci su. Hai intenzione di modellare solo la testa o di provare a fare tutto il corpo?

p.s. vedo che alla fine hai risolto i problemi di account...

Modificato da ilgrandeteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come bozza può andar bene. la lingua mi pare molto strana...per io resto c'è ancora da lavorarci su. Hai intenzione di modellare solo la testa o di provare a fare tutto il corpo?

fra poco manderò nuovi render che ti daranno gia un pò l idea del risultato finale....cmq ho intenzione di fargli solo una mano....che va verso lo skermo...come se dovesse prendere qualcosa..aspetta i nuovi render(sempre molto sbrigativi)

:P:D:blush::eek::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un altra cosa...per il render finale avevo pensato di fare gli occhi seguendo il tutorial che cè su treddi (scusate me nn ricordo il nome del ragazzo che l ha messo in rete! :blush: )e x il cappelo..nn so forse seguiro il tutorial sui tessuti(quello sul materiale sintetico)variando i colori...e sbizzarrendomi a cambiarlo un pò....che ne pensate? :blink2::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se metti un'immagine di sfondo viene sicuramente meglio e un po' più "vivo", così è smorto...

sikuramente il render finale avra uno sfondo...anzi...sai consigliarmi un sito dove trovare (skusa l inespertezza) dei sfondi preimpostati a sfera? :blink2::blink2::blink::crying::eek::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo questo xkè x il render dovrei smanettare parecchio :blush::crying: .....io e mantal rey abbiamo fatto parecchio a botte ultimamente :eek::w00t::ph34r: ...sai....mesà che lo porterò ,avendo anche quello, sotto 3ds che con il suo motore di render sono un po + bravo.....anke se prima o poi dovrò riavviare il match con mental!!! :TeapotBlinkRed::P^_^B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti