Vai al contenuto

[Vendo] Mobile Workstation Dell Precision M6300 Professionale

strangelittle girl

Recommended Posts

Vendo Mobile Workstation Dell Precision M6300

acquistato nel giugno 2008, ottime condizioni.

Le caratteristiche sono le seguenti:

- Intel® Core™ 2 Duo T9300 (2.5GHz,6MB L2 Cache, 800MHz FSB)

- Sistema operativo: Windows Vista® Business autentico 64bit - Italian

- LCD: 17'' WUXGA (1920 x 1200) UltraSharp display with non-reflective technology (anti-glare)

- Scheda grafica: NVIDIA® Quadro® FX 3600M con 512 Mb di memoria grafica dedicata

- Memoria: Memoria SDRAM DDR2 da 4 GB a 667 MHz

- Disco rigido: 160GB SATA (7,200RPM) Hard Drive

- Alimentatore: Adattatore di alimentazione CA da 130 W

- Modem: Adattatore e modem interno 56,6K V.92 - Italian

- Bluetooth: Scheda interna BlueTooth™ Dell Wireless 360 per Windows Vista

- Connettività wireless: Intel PROWireless 4965 802.11a/g /Draft-n Mini-card for Core 2 Duo processor - EMEA

-Unità ottica: Unità DVD+/-RW 8x interna

- Batteria principale: a 9 celle (80 WHr) agli ioni di litio per una carica più duratura

-Unità floppy/supporti:unità floppy USB esterna da 3,5''

-1 anno di garanzia rimanente: 3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty

includo borsa 17'' Belkin nera con finiture rosse

Il portatile è adatto alla grafica 2d\3d e cad.

Contattate se interessati e per avere +info.

Preferibile ritiro di persona

Euro: 1000

Modificato da strangelittle_girl
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

il fatto è che quel portatile con quelle caratteristiche oggi nuovo non ti costa meno di 2500 euro.

Esatto..inoltre ricordo che c'è ancora un anno di garanzia Next business day che in un usato è un'ottima cosa.

Aggiungo che il portatile è sempre andato benissimo e il motivo della vendita non è un malfunzionamento o la mancanza di prestazioni ma il passaggio ad Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "strangelittle_girl Icon", mi chiamo Luca e sono di Bologna, quello che ho scritto l'ho scritto perchè un anno fa ho dovuto comprare un notebook x fare vedere i lavori ai clienti e un minimo di 3D ma dovendo risparmiare ho preso un toshiba satellite da 1200euri (non avevo un gran budget...) ma mi son pentito dopo qualche mese.

L'unica cosa su cui ci sarebbe da mettere le mani è il fatto che c'è solo un HD da 160GB. Sarebbe buona cosa avere un disco fisico x il sitema operativo e uno x i dati. Ma tra monitor 17" e scheda FX3600 è un gran buon notebook. Kissà se c'è la possibilità di un downgrade a XP Pro x64bit...?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un po troppo per un pc cosi datato.

quoto anche io, per quella cifra non lo compra nessuno...perchè mai uno dovrebbe spendere 1000€ per avere una macchina, per giunta un portatile, con un po di anni sulle spalle e componenti ultra-datati?

Non siete interessati all'acquisto? nessuno vi obbliga ad esprimere per forza un'opinione sul prezzo di vendita.

Se la cifra che chiede si rivelasse eccessiva, il suo notebook rimarrà invenduto. Altrimenti qualcuno lo acquisterà. Ed i casi saranno due, o se lo tiene, o abbasserà le pretese. Come in qualsiasi mercatino dell'usato.

In questo forum non ci sono regolamenti che impongono un dato prezzo di partenza, dunque LucaCosmi può formulare qualsiasi richiesta.

Dove sta dunque il problema?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ognuno può vendere quello che vuole al prezzo che reputa più giusto...allo stesso modo noi possiamo esprimere la nostra opinione, e dare un parere e un aiuto a chi stesse cercando, in questo caso, un portatile.

Mi sembra un comportamento normale...mi stupisce un po il tuo post sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete interessati all'acquisto? nessuno vi obbliga ad esprimere per forza un'opinione sul prezzo di vendita.

Se la cifra che chiede si rivelasse eccessiva, il suo notebook rimarrà invenduto. Altrimenti qualcuno lo acquisterà. Ed i casi saranno due, o se lo tiene, o abbasserà le pretese. Come in qualsiasi mercatino dell'usato.

In questo forum non ci sono regolamenti che impongono un dato prezzo di partenza, dunque LucaCosmi può formulare qualsiasi richiesta.

Dove sta dunque il problema?

Cmq sia, a parte quello che ho scritto, ora come ora non lo prenderei cmq questo notebook, xkè lavoro per lo + con un desktop (sempre dell tra l'altro, quad core Xeon) quindi sono a posto. Il mio portatile toshiba me lo tengo x quando son costretto a lavorare fuori di casa (e tutto sommato Maya ci viaggia abbastanza bene, non è il top ovviamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Cmq sia, a parte quello che ho scritto, ora come ora non lo prenderei cmq questo notebook, xkè lavoro per lo + con un desktop (sempre dell tra l'altro, quad core Xeon) quindi sono a posto. Il mio portatile toshiba me lo tengo x quando son costretto a lavorare fuori di casa (e tutto sommato Maya ci viaggia abbastanza bene, non è il top ovviamente...)

Scusate io ho solo messo in vendita il mio portatile, prima di chiedere quella cifra mi sono informata e dato che lavoro nel campo dell'informatica non credo di aver sparato troppo in alto.

Sinceramente i vostri commenti mi sembrano fuori luogo, non ho chiesto il vostro parere..non è che bisogna dire per forza qualcosa.

Se non vi interessa la mia offerta non fa niente, grazie. Se a qualcuno invece interessa sarò lieta di rispondere.

Buona giornata.

Modificato da strangelittle_girl
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna su questo sito si puo ancora dire la propria.

trattandosi di un annucio di vendita credo che postare affermazioni sul costo quando non si conosce l'hardware sia sbagliato.. tanto più perchè si richia di deviare possibili compratori.

Se non interessa bastava non rispondere. Ricordo che non ho chiesto un parere sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che questa diatriba può finire qui.

Algo, strangelittle ha detto una cosa giusta. Si può dire la propria, ma in questi casi è meglio eventualmente far presente la cosa ad un moderatore, o contattare l'autore in privato per metterlo in guardia da un possibile errore.

Certamente se il prezzo fosse troppo alto strangelittle_girl rischierebbe di non vendere mai il portatile... e cpol passare del tempo quest'ultimo si svaluterebbe ulteriormente. Quindi non è sbagliato in principio voler far presente questo genere di cose.

Per contro come ha già detto l'autrice, se ti stai sbagliando rischi di rovinare la visibilità del thread, perché se un thread di vendita inizia con tre post del tipo "per me costa troppo", "quoto" e "a quella cifra non lo comprerebbe nessuno, si trova di megliO", magari tu ti stai sbagliando ma lei il computer qui non lo vende più.

Con questo vi invito ad astenervi da ulteriori discussioni sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così per inciso mi piacerebbe anche capire chi è stato a mettere quel + alla reputazione sull'ultimo post di algo, che avrà anche detto uan cosa sensata, ma la sua intenzione non era certo quella di smorzare i toni della discussione.

Quest'uso inappropriato e mascherato della reputazione può dare fastidio. Personalmente vado a votare un meno, non solo perché quel + mi pare vergognoso, ma anche perché questa discussione dovrebbe essere già chiusa e quel messaggio era del tutto inopportuno.

Modificato da papafoxtrot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che questa diatriba può finire qui.

Algo, strangelittle ha detto una cosa giusta. Si può dire la propria, ma in questi casi è meglio eventualmente far presente la cosa ad un moderatore, o contattare l'autore in privato per metterlo in guardia da un possibile errore.

Certamente se il prezzo fosse troppo alto strangelittle_girl rischierebbe di non vendere mai il portatile... e cpol passare del tempo quest'ultimo si svaluterebbe ulteriormente. Quindi non è sbagliato in principio voler far presente questo genere di cose.

Per contro come ha già detto l'autrice, se ti stai sbagliando rischi di rovinare la visibilità del thread, perché se un thread di vendita inizia con tre post del tipo "per me costa troppo", "quoto" e "a quella cifra non lo comprerebbe nessuno, si trova di megliO", magari tu ti stai sbagliando ma lei il computer qui non lo vende più.

Con questo vi invito ad astenervi da ulteriori discussioni sull'argomento.

Esatto Papafoxtrot, ti ringrazio per l'intervento.

Per quanto riguarda il prezzo preciso (in quanto mi pare di non averlo scritto su questo forum) che è trattabile. E' scontato ma sempre meglio scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...