Vai al contenuto

Personaggio Cartone Animato Wip

Recommended Posts

da oggi sto cominciando a lavorare a una realizzazione di un personaggio con dei blueprint trovati su internet.....lo sto usando cm prova perche semplice..... fin qui e stato facile....

....

post-53579-1274307499,8189_thumb.jpg

k ne pensate...vorrei un vostro parere....e magari qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao :)

Le gambe sembrano buone, il busto invece sembra quello di un omino lego, troppo a parallelepipedo, ma magari era tua intenzione farlo cosi.

Le braccia non hanno nessuna attinenza con l'anatomia umana, pare plastillina o pici fatti in casa :Dpici3.jpg

L'idea di fare le braccia staccate non so quanto possa essere buona, va piu' verso la strada del giocattolo e non del "cartone animato"

Buon inizio comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segue molto interessato...visto che quelle blueprint le ho disegnate io :w00t:

dai dai! :Clap03:

concordo con i commenti di avalanche...c'è da dire che come blue print non sono perfette quindi...Buon lavoro!!!

-S-

allora devo ringraziarti....e venuto bn...io nn le so fare le blueprint....cioe se devo usare la tavoletta ci riesco ma senza e praticamente impossibile.....

@avalanche__si le braccia sn staccate xke devo farle con il retopo....nn so se hai capito...in ke modo intendo farlo.......era solo come base x ricordarmi dv sn le articolazioni......cmq...il busto...nn e scolpito al 100% ecco xke e quadrato..cmq ora ci lavoro e posto nuovi screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

nuovo screen...

nn ho avuto modo di aggiustare le braccia.....cmq....ho aggiustato piu o meno il busto...e ho fatto la base delle mani...ora nn devo far altro k retopareeeeee(retopo)..in modo da unire busto e braccia.....lo so k radoppio...i tempi di realizzazzione...cn passaggi inutili...ma..almeno e un modo per imparare ad usare...piu tipi di modellazione...(cioe...per apprendere al meglio...uso piu metodi..e..cmq...k ne pensate

post-53579-1274384760,1184_thumb.jpg

il retro mi piace.......XD hahahahahah

commentate e consigliatemi....(( mi sapete dire altri metodi x modellare (conosco solo retopo,sculpit,e gracepencil......)

Modificato da Flutter
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi una prova per i capelli...(io nn ho idea di cm si facciano i capelli...xke nn ho mai modellato...personaggi in stile cartone...animato...)senza utilizzare le particelle ho realizzato la prima prova di capelli....

post-53579-1274644602,473_thumb.jpg

Ogni commento e ben accetto...di qualsiasi tipo

(Domnd: come posso realizzarli....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile un wireframe.

Continuandoli pure nella parte posteriore\inferiore della testa dovrebbero venir bene pure cosi, pero' valuta anche la possibilità di usare dei semplici piani con alpha map

dai un occhiata qui, non sono il massimo ma vanno bene come esempio in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...