Vai al contenuto

Problema Render Vray Sun

hacid

Recommended Posts

Salve, raga ieri mi sn messo a giocare un pò con vraysun, non è che sia espertissimo quindi perdonate per favore la banalità della domanda. Ecco il problema:

post-64404-1274209461,7157_thumb.jpg

penso sia un problema di caustiche... ma se lo chiedo nn ne sn sicuro. Ringrazio tutti anticipatamente nella speranza di una risposta o magari se è un tema già trattato un link :D

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Inviata (modificato)

Penso di aver risolto era problema di Adaptive DMC max subdivids era a 4 e io lo misi a 16 faccio render e posto vediamo se è tutto ok :D

rimane però il problema in alto a sinistra (cioè la proiezione verdognola) l'ombra però è + omogenea

Modificato da hacid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

azz però mettendo su DMC max subs 16, rilancio il render con le mappe salvate dal render di prima (From file) solo per il render image ci sta 12 ore dice, il render di prima ci ha impiegato circa 2 ore e 30... in totale.

Risoluzione originale 1100 x 700 (calcolo completo light 1200 + irradiance very low)

Nuova risoluzione 2000 x 1500, (solo render image + irradiance High)

Modificato da hacid
Link al commento
Condividi su altri siti

Caustiche?Non devi attivare le caustiche x questa visualizzazione!

x eliminare il noise + ke sul max subdivision devi diminuire il noise threshold o aumentare le HSph. subdivs e gli Interpolation samples se usi L'irradiance map come primary

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...