Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, con photoshop dovrei creare una linea ondulata tipo onde di mare dello spessore di circa 1,5 cm, qualcuno è così gentile da potermi spiegare come fare, penso ke sia una cosa semplicissima eppure nn ci riesco.

Qualcuno conesce qualke tutorial per i nuovi comandi 3d di suddetto programma????

Per favore aiuto.????

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

per una cosa del genere, io userei lo strumento penna per impostare la forma dell'onda. Poi preparo un pennello con la giusta dimensione e il colore che voglio, seleziono il tracciato disegnato e premo invio.

In generale, ti serve un po' di pratica con i tracciati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una cosa del genere, io userei lo strumento penna per impostare la forma dell'onda. Poi preparo un pennello con la giusta dimensione e il colore che voglio, seleziono il tracciato disegnato e premo invio.

In generale, ti serve un po' di pratica con i tracciati ;)

Grazie x il consiglio, ci ho provato ed effettivamente ci vuole solo un po di pratica, mi kiedevo se conosci qualke tutorial per imparare ad usare al meglio i tracciati.

Dinuovo grazie x il consiglio :Clap03:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me prova a dare un'occhiata alla guida di photoshop dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande, l'utilizzo dei tracciati non è particolarmente complesso, quando hai imparato a mettere il testo sul tracciato, a fare una selezione e una linea sei apposto :D se vai sul pannello dei tracciati e clicchi col destro sul tracciato ti apre le varie possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...