Vai al contenuto

Consiglio Per Render Illuminazione

elf

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda un po banale,ma non sono riuscito a risolvere guardando su internet, devo fare un render in mental ray con daylight ecc per vedere in un appartamento come entra il sole dalle finestre alle varie ore, adesso mi servirebbe sapere come escludere il soffitto dal render ma fare comunque in modo che il sole lo calcoli come solido, cosi riesco a vedere solo la luce che entra dalle finestre e il resto in ombra, grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao a tutti, ho una domanda un po banale,ma non sono riuscito a risolvere guardando su internet, devo fare un render in mental ray con daylight ecc per vedere in un appartamento come entra il sole dalle finestre alle varie ore, adesso mi servirebbe sapere come escludere il soffitto dal render ma fare comunque in modo che il sole lo calcoli come solido, cosi riesco a vedere solo la luce che entra dalle finestre e il resto in ombra, grazie per l'aiuto

se non ho capito male, come guardare dall'alto, fuori della stanza, la stessa illuminata come se il tetto di fosse...

visibile.jpg

et voila, click destro\proprietà\

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...