Vai al contenuto

Render In Autocad

Malisony

Recommended Posts

Ciao, io sono una studentessa, sto frequentando un corso di specializzazione come "Tecnico Progettista con sistemi CAD-CAM in indirizzo Meccanico". Nel mio corso mi hanno insegnato AutoCAD 3D (la parte 2D l'ho studiata alle superiori) e Catia V5; ora sono in stage presso un'azienda e un mio collega mi ha dato da fare un lavoro con AutoCAD: il lavoro consiste nel costruire un capannone con delle facciate. E fin qui non c'è problema, ho fatto il mio lavoro e adesso è arrivata la parte divertente che al corso non hanno ancora avuto modo di insegnarmi: il rendering. Sto cercando istruzioni in lungo e in largo ma non riesco mai a trovare niente che mi soddisfi. Premettento che sul PC che uso in azienda non posso installare niente, quindi non chiedetemi di usare 3D Studio o altri programmi, qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come fare un renderi con AutoCAD? Grazie in anticipo e chiedo scusa per il poema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
bn-top

Alessandrot qui non siamo mica al mercato!

Comunque, Malisony, creati il tuo modello 3d, per il render devi assegnare i materiali con relative coordinate di mappature, come fonte luminosa usi il sole...questo a grandi linee,approfondisci questi argomenti nella guida di autocad(quale versione?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...