Vai al contenuto

Voglia Di Mare...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo e' l' ultimo lavoro che ho appena concluso e la prima volta che posto qualcosa. :blush:

Si tratta della ristrutturazione di un bagno sul litorale vicino la zona dova vivo.

Il progetto non è mio.

I consigli sono molto ben accetti! :D

Grazie

M.

post-36126-1274143644,3381_thumb.jpg

post-36126-1274143896,0905_thumb.jpg

p.s. Max + v-ray

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

La luce mi piace molto. Non mi piacciono gli alberi soprattutto nella prima immagine, inoltre la siepe sembra un po' galleggiare per aria (sempre nella prima immagine). Nella seconda trovo che lo sfondo non sia ben integrato con la scena. Mi piacciono molto le textures dei pavimenti.

ciao

gdv

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di ambientazione aggiungerei qualche cosa per renderlo + realistico tipo mettere sdraio,ombrelloni,tavolini....altrimenti sembra una piscina d'inverno

per quanto riguarda il resto:

rivedrei un pò l'erba

il tetto a destra nella prima immagine cos'è in legno?se sì mi sembra molto molto fine

Le tegole dei camerini mi sembrano un pò piatteL'inquadratura della seconda immagine la abbasserei in modo da vedere il meno possibile la foresta dietro (ma questo dipende dai gusti)

per il resto mi piace,molto carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ringrazio tutti per l' attenzione...

Sono d' accordo con tutto quello che e' stato scritto...

Volevo solo fare una precisazione ad Otello:

il tetto a destra sarebbe dovuto essere una tenda ma la resa evidentemente non funziona...

consigli su come avrei potuto realizzarla?

Inoltre i tetti delle cabine sono in legno, a tavole. Mi sarebbe piaciuto darli piu' spessore con un po di displacement ma richiedeva troppe risorse, di ram e di tempo, qualche altra opzione per realizzarla?

Ancora grazie a tutti

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non puoi usare il displace magari puoi modellare proprio le tegole,almeno nella parte di tetto + vicina....sennò bisogna un pò vedere di intervenire sulla texture del bump in ps.

Per la tenda non so come aiutarti perchè io di solito modello su rhino e per farla in max ci vuole sicuramente gente + esperta di me :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...