Vai al contenuto

Modellazione Auto In Rhino

Jes33

Recommended Posts

bn-top

Avresti potuto modellare anche il volante della F1,nell'inquadratura posteriore si nota troppo che manca.

Per la camaro non mi piace proprio l'inserimento hai semplicemente lasciato come sfondo l'immagine hdr?

Comunque belle jes! mi piacerebbe imparare a modellare con le superfici..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hdr di sfondo è una di qll presenti nell'elenco degli ambienti di hypershot, anche qll bianca della ferrari è un hdr che riproduce uno studio fotografico cn sfondo bianco.

cmq si in effetti avrei potuto metterci il volante, ma mi sn concentrato + sull'esterno.

le superfici di rhino nn sn complessisisme...xò è un lavoro lungo.

adesso devo procurarmi un libro solo sulla modellazione delle superfici, lo usava un mio compagno del poli x il corso di modellazione virtuale avanzata e prototipazione rapida

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

guarda io ho tentato di imparare 3ds max ma mi sn arreso...rhino si basa su metodi differenti x modellarle, bisogna disegnare le varie curve e poi generare le superfici.

io preferisco rhino...poi x renderizzare meglio 3ds.

anche io l'ho pensata come te...:)

ho sia rhino sia 3d stuido max...ma con 3d studio max non ci rieso e ora sto provando con rhino...sto provando a fare lo spazzolino...xD te sai come disattivare la funzione project in rhino??

e un altra cosa..xD quando ho finito l'oggetto in rhino posso portarlo in 3d studio max??

grazie e comunque continua cosi che vai benissimo...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...