Vai al contenuto

elementi architettonici ripetuti in modello 3d

toba

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova del forum, scrivo per condividere con chi ne sà più di me tutti i dubbi sul mondo 3d.

avrei una domanda da porvi: devo realizzare per la mia tesi un castello in 3d ora il castello è finito manca la parte scultorea che consiste in capitelli, finestre rinascimentali, finestre a croce guelfa, il quesito è: come posso fare per nn creare un file gigantesco? perchè le finestre sn tantissime e anche i capitelli di tt le arcate.

Per non creare un file ingestibile dopo, come posso crearle e nn farle pesare molto? continuo ad usare cad o un altro programma? grazie.

Toba

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

quoto x gli xref e i proxy...io uso max e con i due metodi mi ci trovo molto bene...

x il video se hai solo una makkina ke lavora comincia ad essere un'impresa titanica...

fai conto ke se vuoi fare un minuto di filmato ti servono qualcosa come 1500 render quindi o setti tutto al minimo e ti accontenti di una soluzione "low definition" oppure...ehm...oppure...mi sa oppure niente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Scusate per il titolo se magari non è proprio esatto.... stavo pensando di creare delle scene da lontano e alternarle con riprese video reali userò ance di sicuro degli xref però i proxy non li conosco affatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...