Vai al contenuto

Ultime 2 Fatiche

Recommended Posts

Ecco qua i miei ultimi 2 lavori frutto di fatiche e prove. tempi di realizzazione modello + render ca 2 giorni per lavoro

come sempre 3dstudio 2011 e mental ray

Primo lavoro: dovevo dare al cliente un ambiente giovanile e per niente serio (anche se con quelle poltrone...)

77014661.jpg

64762353.jpg

Secondo lavoro: reception seria e di "classe" per un avvocato, peccato per gli ambienti ridotti...

26699743.jpg

49048302.jpg

23087152.jpg

Critiche e consigli ben accetti

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao,

io rivedrei le texture del pavimento della prima immagine, il legno della scrivania e quello della porta nel secondo ambiente e anche il marmo a terra nell'ultima. Poi sono un pò piatte...forse aumenterei l'AO. Cmq da correggere l'illuminazione.

P.S.

nella penultima immagine (quella col bancone...) si vede l'esterno. Anche se può essere suggestivo è difficile che affacciandosi alla finestra si vedano le alpi così, a meno che di non chiamarsi Heidi ovviamente :lol:

Ciao ciao :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao,

io rivedrei le texture del pavimento della prima immagine, il legno della scrivania e quello della porta nel secondo ambiente e anche il marmo a terra nell'ultima. Poi sono un pò piatte...forse aumenterei l'AO. Cmq da correggere l'illuminazione.

P.S.

nella penultima immagine (quella col bancone...) si vede l'esterno. Anche se può essere suggestivo è difficile che affacciandosi alla finestra si vedano le alpi così, a meno che di non chiamarsi Heidi ovviamente :lol:

Ciao ciao :hello:

Ad essere sincero se sei a campiglio le vedi. si ha una bellissima vista sul brenta. non è la vista originale, però ci va vicino. cos'ha l'illuminazione? ho fatto 200 prove ed è quella che mi è venuta meglio...

Modificato da Manuelmazda
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto mercury inoltre rivedrei anche la texture della poltrona (seconda immagine in particolare). La luce è come se fosse troppo diffusa e quindi mancano le ombre. Forse aumenterei di più le shadows e ridurrei un po' lo mr sky.

comunque mi sembra un buon lavoro.

ciao

gdv

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...