Vai al contenuto

Na'vi

Recommended Posts

ciau ragazzi come va?allora vi presento il mio lavoro sulla navi che avevo modellato tanto tempo fa...e stata texturizzata e renderizzata per animazione,infatti questo e un frame dell animazione che sara nel mio show reel a cui sto lavorando..:D,i capelli sono stati paintati in photoshop.. e il compositing dell animazione e un misto tra AE e nuke a voi commenti e critiche..

spero vi piaccia

post-44867-1274088353,1493_thumb.jpg

AA

Modificato da anzdesign
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

è arrivato il corvo di turno (io) :rolleyes:

ma per un immagine che rasenta la perfezione bisogna essere puntigliosi! :P

nella zona del riflesso sulla fronte sembra che la pelle sia ricoperta da uno strato di vernice trasparente.cioè il bump della pelle mi sembra sotto a questo "strato di vernice",invece dovrebbe essere sopra.come nella zona zigomo destro dove la resa è spettacolare.

son cattivo :devil:

:D

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo gli onesti dai...facciamo una fattura :D cmq a me non da quell idea pero magari io non lo noto perche ci ho lavorato sopra :D

mah,guarda era proprio perchè volevo cercare il peletto nell'uovo.ci stà nn ci sia neanche.vedi te,se magari lo nota una più esperto di me (moltissimi) allora ciò preso.

cmq è vero,nel mio piccolo capita anche a me che stare troppo su un immagine ti fà perdere il dettaglio.se la riguardi poco tempo tempo sei più critico.

:hello:

PS:posta anche l'animazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mat..in animazione i capelli non ci sono ho renderizzato solo il modello senza hair..anche perche io non sono animatore ma modellatore e mi interessava piu vedere come reagiva il modello alle deformazioni..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...