Vai al contenuto

Maxwell Per Mac. 32 O 64 Bit? Problemi Importazione Da Rhino

dario bevi

Recommended Posts

Salve a tutti,

macbook pro 2,53 Ghz Intel Core 2 Duo

RAM 4 GB 1067 Mhz DDR3

scheda video NVIDIA GeForce 9400M

Ho scaricato la versione demo di Maxwell OSX, constatando la versione per Mac è solo 64 bit.

Ho provato ad importare da Rhino (versione beta OSX) un file molto semplice per imparare ad usare Maxwell, ma una volta che provo ad importare il file .3ds mi compare il seguente messaggio:

"UNSUPPORTED FILE FORMAT

3dS files are not supported in 64 bits, please restart application in 32 bits before importing"

Dopodichè non posso più far nulla in quanto non riesco ad importare nessun file.

Qualcuno sa se è possibile far partire Maxwell in 32 bits?

Spero che qualcuno riesca a risolvere il problema altrimenti dovrò o abbandonare l'idea di imparare maxwell o abbandonare l'idea di usare maxwell sul mio mac.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Salve a tutti,

macbook pro 2,53 Ghz Intel Core 2 Duo

RAM 4 GB 1067 Mhz DDR3

scheda video NVIDIA GeForce 9400M

Ho scaricato la versione demo di Maxwell OSX, constatando la versione per Mac è solo 64 bit.

Ho provato ad importare da Rhino (versione beta OSX) un file molto semplice per imparare ad usare Maxwell, ma una volta che provo ad importare il file .3ds mi compare il seguente messaggio:

"UNSUPPORTED FILE FORMAT

3dS files are not supported in 64 bits, please restart application in 32 bits before importing"

Dopodichè non posso più far nulla in quanto non riesco ad importare nessun file.

Qualcuno sa se è possibile far partire Maxwell in 32 bits?

Spero che qualcuno riesca a risolvere il problema altrimenti dovrò o abbandonare l'idea di imparare maxwell o abbandonare l'idea di usare maxwell sul mio mac.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

GRanzie ENRI2.

Il mio problema è che uso la beta di Rhino nativa per OSX, dunque sul mio Mac. Poi devo esportare la scena in .obj ed importare da Maxwell (sempre sul Mac). Non posso quindi usare la plug in perchè non esiste per Rhino OSX, ma aprire il programma vero e proprio.

In sostanza il mio obiettivo è continuare a modellare in Rhino e modellare in Maxwell senza usare più windows, ma i problemi non sono pochi per ora.

Se qualcuno ha consigli .. sono ben accetti !!

Grazie.

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che mi toccherà installare windows sul mac.

L'unica cosa è che sono indeciso se partizionare il disco con Bootcamp e usare windows al 100% o se comprare Parallel e usare windows come se fosse un'applicazione del mac.

Qualcuno ha provato ad usare Rhino e Maxwell con Parallel? Uso un macbook pro 2,53 GHz con ram4GBDDR3 e scheda video NVIDIA GeForce 9400M

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non vorrei dire una c*****a ma il mio Snow Leopard gira proprio a 64 bit.

Tornando al discorso, usando Maxwell mi sono accorto che non è proprio immediata la risposta dei comandi, ad esempio quando passo dallo strumento SPOSTA a quello GIRA, ci mette uno o due secondi prima di visualizzarmi il nuovo comando.

Qualcuno può consigliarmi a grandi linee delle caratteristiche di massima (processore, ram, scheda grafica,...) per lavorare in modo fluido? Principalmente lavoro con Rhino, Maxwell e Photoshop.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...