Vai al contenuto

2 Interni

gdv

Recommended Posts

bn-top

ciao, carini...ma possono migliorare. il tappeto credo sia l'unica cosa che devi rifare bene perche cosi come e` non e` credibile!! anche la texture del puf forse e` un po grande!! e poi mi saltano all'occhio subito le fughe del soffitto, troppo perfette e dritte...ed anche il materiale e` troppo piatto!!

complimenti cmq!! :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, già su max2011? :mellow: sempre sulla doccia: non riesco a capire se c'è un vetro...per il mosaico come hai fatto? hai usato qualche modello già pronto con il materiale?

grazie...veramente belle, quanto tempo per crearle? per capire se con max2011 si possono ottenere dei render gradevoli solo con poche impostazioni :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti e ne terro' conto nei prossimi lavori... In effetti l'hairandfur non è ancora il mio pezzo forte:migliorerò. Il max 2011 è uscito a metà aprile. Con la subscription del 2010 mi è arriavto verso la fine di aprile. Il tempo che ho impiegato è stato di circa 4 giorni perchè ci sono state molte modifiche da parte del cliente sia sulla diposizione degli arredi sia sulle inquadratute sia sui materiali. Comunque il motore di MR di max 2011 mi sembra molto performante. La grande novità sta nell'editor dei materiali che è diverso dalle vecchie versioni ma non riesco ancora a sfruttarlo al meglio...come tutte le cose ci vorrà un po' di tempo.

ciao

gdv

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...