Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marcotreddi

Texture Tufo

Recommended Posts

a parte che basterebbe mixare un paio di texture per ottenere l'effetto che vuoi, c'è un pò di bump e poco diffuse, comunque vai in CGtextures.com dentro i Brick painted e ce ne sono quante ne vuoi di texture che fanno al tuo caso, aspetto up

Guest KILLOW

con la texture che hai postato e photoshop dovresti riuscire a raddrizzarla,basta usare il comando prospettiva.

Dovrei avere qualosa.. Ma sono fotografie che a mia volta ho utilizzato come texture dopo averle sistemate con Photoshop!

Prima devo spulciare nell'HD però.. :rolleyes: e poi ti linko il tutto, magari può servire anche a qualche altro utente!

E' urgente?

Allora, qualcosa ce l'ho ma è carparo e non pietra leccese, e oltretutto sono delle fotografie per esterno, quindi abbastanza rovinato e consumato, un must per questo materiale esposto all'intemperie e usura del tempo.

Cercando velocemente in rete però, anche se texture vere e proprie nn se ne trovano potresti optare per la soluzione che ti hanno dato..

Ovvero sovrapposiozioni di varie texture e smanetti con photoshop, è pure divertente e inoltre riesci a creare delle mappe che ti svincolano dal tilling..

Esempio, parti da questa, trovata in rete:

582.JPG

Oppure, soluzione più efficace, visto che sei a Taranto, salti in macchina con gli amici e ti fai una bella zingarata, un'oretta o poco più e sei a Lecce!

Birrozza e fotonze!!

Pagherei fior di quattrini per poterci andare io ora.. :crying: