Vai al contenuto

Recommended Posts

:Clap03: un bel lavoro, quoto x le texture e la tenda. Oltre settaggi e wire sarei curioso di sapere i tempi di render :)

Evita di scrivere in maiuscolo, in un forum o in una chat equivale ad urlare e ad alcuni utenti da fastidio ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI PIACE LA SCENA E LA LUCE (ANCHE L'INQUADRATURA NON E' MALE)... FORSE I CUSCINI FANNO UN PO' TROPPO "OSPEDALE" MA SI NOTANO POCO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI PIACE LA SCENA E LA LUCE (ANCHE L'INQUADRATURA NON E' MALE)... FORSE I CUSCINI FANNO UN PO' TROPPO "OSPEDALE" MA SI NOTANO POCO

AHAAHAHAHAH non so se hai capito gigi project ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare :lol::lol:

Philix mi fai sbellicare :lol::lol: hihihihih

X l'immagine? beh! un bel lavoro! quoto per la texture del legno un pò da rivedere il resto è ok complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:w00t:  :w00t:  :w00t:

Philix ma le pensi di notte????

le dita, come possedute da un poltergeist, si sono mosse da sole :D :D :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro!!!

Unico neo ( <_< e qui qualcuno mi manderà a quel paese, ma sono un iper-perfezionista), gli oggetti come il letto ad esempio sono troppo semplici, sembrano dei parallelepipedi smussati ai bordi, e questo per chi ha un pò d'occhio nel 3d, fa notare il "finto".

In ogni caso il lavoro è MAESTOSO, materiali buoni e atmosfera e illuminazione impeccabili. Sono sicuro che se sai settare cosi bene i parametri di render e luce saprai ottenere degli oggetti più particolareggiati, magari con il drappeggio delle lenzuola etc...

Comunque grande. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti