Vai al contenuto

The Kiss

cecio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Prima di ogni altra cosa, ci tenevo a salutare tutti e farvi i complimenti per il "nuovo" Sito..è da tantissimo che non entravo ( talmente tanto che nel mio avatar avevo ancora i capelli). :crying: il lavoro mi stressa e non riesco a trovare il tempo per dedicarmi ai miei lavori personali.. era meglio aprire una piadineria a capoverde.. vabè a parte l'autocommiserazione..

volevo postare qui da voi il mio "ultimo" lavoro personale :huh:

thekiss.jpg

Il modello nasce per una lezione di rendering con vray e displacement.. ( che poi per gli studenti ho usato un altro modello.. BHA ) .. alla fine ci ho preso gusto e sono andato un po oltre - L'idea è quella di simulare un bacio senza muovere le labbra con l'aiuto del pixel-makeup.

La mia pipeline è sempre la solita:

zBrush - Zspheres per i volumi e la base mesh, poi scultping fino alla forma completa seguita da Re-Topology sempre in Z - UNWRAP UVLAYOUT - poi scultping avanzato e texturing con zapplink e photoshop , in questo caso il dettaglio texture è Handpainted direttamente in photoshop e in 2d, poi Alpha della texture finita e MICROSCULPTING ( solo occhi e labbra ) - i Gioelli sono totalmente Z-Sketch.

-> DISPLACEMENT -> MAX+VRAY ( mentalray per 4 fili di capelli poi POST in photoshop).

Spero Vi Piaccia!

post-6117-1274111421,0253_thumb.jpg

Modificato da icer
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

cecio, come al solito eccezionale!

direi pochi post ma buoni, per me 5 stelle, lo shading non sara iper realistico ma a me piace un sacco e preferisco cosi piutosto che quegli orrendi sss mollicci che spessosi vedono in giro :)

bravo!

adesso che stai a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso c'è una sola pecca: non capisco le labbra. Sembrano essere colorate fino a 3/4 ma a dx sembra che ti sia scordato di dipingirle oppure un errore di unwrap :wacko:

Sicuramente e' voluto! :)

Credo abbia dipinto le labbra cosi' per enfatizzare il "bacio".

Credo sia una cosa tipo questa

_2009-06-16-16-34-49_2466067.jpg

Bravo cecio, molto bella la tua immagine

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è quella di simulare un bacio senza muovere le labbra con l'aiuto del pixel-makeup.

Oh, più che scriverlo, che deve fare :D

Ha dipinto le labbra in modo che sembrino in posizione da bacio, anche se in realtà non sono in posizione da bacio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i vostri commenti, se riesco a trovare il tempo farò il making off con molto piacere..

un saluto a Dave!! mitticcoo ! saluto anche guru,, e il mitico menestrello.. da quanto tempo max.. venduto il ristorante ora faccio webdesign ( dove è presente il 3d in maniera dominante ) es http://www.toscanini.it - e poi insegno Zbrush allo IED diurno e serale.. tu invece? ti sei trasferito a shinjuku? hai incontrato Ryo Saeba il mago del superdrizz Mokkori? :w00t:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Cecio :D

io si ormai sono resident non a shinjuku ma a 10min di metro da li :ph34r: (3 anni buoni, azz..)

Sei ancora incollato a quel covo di fighetti dello IED :lol: non insegnare troppo bene che poi senno levano il lavoro agli onesti autodidati :lol:

stammibbuono !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

bel lavoro, complimenti... peccato per il seno cadente, per la regola delle teste dovrebbe stare un paio di cm piu' su'... ;)

no, cioè, nico, dai, sul serio, quello sarebbe un seno cadente???

:D

Sarà che non ho l'occhio allenato, ma non riesco a immaginare un paio di cm di differenza...

bel lavoro cmq :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...