Vai al contenuto

Nvidia Vs Rhinoceros 4

moffola

Recommended Posts

Salve a tutti!

ho il seguente problema:

non si riescono a visualizzare correttamente i quattro riquardi delle 4 viste. Appena muovo semplicemente il mouse su di una di esse lo schermo comincia a fleshare in nero e grigio (colore di default dello sfondo).

L'unico modo per correggere il problema, e poter usare il programma è impostare in Setting, in Opel GL, e disattivare l'accellerazione grafica, disattivando così formalmente la scheda e usando invece GDI Generic.

Ora la mia domanda: perchè avviene questo? In questo modo in realtà non utilizzo tutta la potenza nominale del mio sitema...come posso fare?

Problemi di driver?

Problemi di incompatibilità?

Ho il seguente sistema

toshiba qosmio x300

scheda grafia NVIDIA GeForce 9800M GTX con 1 gb di ram dedicata

intel core Due Duo T9400 2.53HZ

4 GB ram ddr3

sistema operativo windows vista 64 bit service pack 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Salve a tutti!

ho il seguente problema:

non si riescono a visualizzare correttamente i quattro riquardi delle 4 viste. Appena muovo semplicemente il mouse su di una di esse lo schermo comincia a fleshare in nero e grigio (colore di default dello sfondo).

L'unico modo per correggere il problema, e poter usare il programma è impostare in Setting, in Opel GL, e disattivare l'accellerazione grafica, disattivando così formalmente la scheda e usando invece GDI Generic.

Ora la mia domanda: perchè avviene questo? In questo modo in realtà non utilizzo tutta la potenza nominale del mio sitema...come posso fare?

Problemi di driver?

Problemi di incompatibilità?

Ho il seguente sistema

toshiba qosmio x300

scheda grafia NVIDIA GeForce 9800M GTX con 1 gb di ram dedicata

intel core Due Duo T9400 2.53HZ

4 GB ram ddr3

sistema operativo windows vista 64 bit service pack 2

no semplicemente problema di sr... se non ricordo dalla versione sr5 questo problema e' stato fixato... considera che ora sono alla 8 sr8

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...