Vai al contenuto

Problema V Ray Distributed Rendering

giusepped85

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi espongo il mio problema:

Renderizzando il file su un solo pc non ho nessun problema, nel momento in cui attivo lo spawner sullo slave questo prima parte come vraydummy2010, poi viene riconosciuto dal master che nel v ray log mi segnala server 192.168.... scene loaded, starting render e sullo slave diventa quindi vray_server_scene.

Dopo qualche secondo lo spawner si chiude e si riapre da solo, e sul v ray log mi dice warning: render hos pc-...(192.168....) is not respondig.

Dopo qualche secondo mi riconosce di nuovo lo spawner e riparte all'infinito il ciclo che ho descritto su.

Uso V-ray Adv 1.50.SP4a su 3ds max 2010.

I pc sono un fisso con xp a 64 bit ed un portatile con vista a 32bit, ho provato anche ad invertire le parti di master e slave.

Ho questo problema da qualche giorno prima il DR funzionava, ho anche provato a disabilitare il firewall, e il file che renderizzo non ha texture ed è salvato in una cartella condivisa in rete.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare, non so più cosa provare, l'ultimo disperato tentativo sarebbe formattare sempre che possa servire a qualcosa.

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...