Vai al contenuto

Virtualmente Realtà

linux4all

Recommended Posts

non sapevo dove postare, spero qui vada bene...

vorrei realizzare un casco per realtà virtuale accoppiando un occhiale lcd tipo myvu ad un mouse logitech mx air:

vr.png

dite che è possibile riuscire a far muovere la vista di sketchup, ad esempio, con la testa?

butto via soldi e tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

E' uno scherz?! :blink2:

Chi lo muove il mouse sulla testa? :unsure:

hahahaha..!

a quanto pare è un mouse che funziona anche senza il contatto con la scrivania, percependo direttamente i movimenti della mano...

ora però, passare da un brano musicale ad un altro scuotendo la mano o avere un controllo preciso tipo realtà virtuale mi sembrano due cose ben diverse...

lascio la parola a chi ne sa più di me, senz'altro è un idea curiosa...

seguo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha..!

a quanto pare è un mouse che funziona anche senza il contatto con la scrivania, percependo direttamente i movimenti della mano...

ora però, passare da un brano musicale ad un altro scuotendo la mano o avere un controllo preciso tipo realtà virtuale mi sembrano due cose ben diverse...

lascio la parola a chi ne sa più di me, senz'altro è un idea curiosa...

seguo... :)

in effetti è proprio quello il problema!

l'ideale sarebbe averne uno sotto mano per vedere come si comporta e come è adattabile nel uso dei diversi programmi di grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo può tornarti utile, Johnny Lee lo fa col controller della wii però.

Almeno per quanto riguarda il tracking della testa.

In ogni caso se visiti il suo sito (tipo qui) c è un po di materiale interessante, compreso codici forniti gratuitamente.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...