Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jojo83

Render Distribuito 64 E 32 Bit

Recommended Posts

Ciao a tutti treddiani!

la situazione è questa ho un pc con un SO a 32 bit con installato sia max 2010 che 2011 e abbiamo anche una serie di macchine con installato un sistema operativo a 32 bit.

Volevo passare sulla macchina principale al 64 bit ma vorrei sapere se poi è possibile lanciare un render distribuito da una macchina 64 bit verso delle macchine con SO a 32 bit. E' possibile? qualcuno prima di me ci è già passato?

Sto cercando in internet ma non riesco a trovare una risposta chiara e lineare ...

Ho cercato anche sul forum ma non ho trovato niente di inerente ... :rolleyes:

Lo puoi fare certamente usando backburner a 32 bit su entrambe le macchine. Non sono certo che ora sia possibile anche con un BB a 32 ed uno a 64 bit.

grazie purtroppo non posso come dice il capo installare un 64 provare e se non va disinstallare il tutto ... speravo ci fosse qualcuno che con l'avvento del 64 bit avesse provato una soluzione del genere ... la guida di mental e anche il distribuito di vray consigliano vivamente di avere lo stesso SO non solo come bit ma anche come versione ... ma come al solito tra ciò che consigliano e ciò che funziona c'è di mezzo l'operatore :w00t:

sinceramente è una richiesta del capo un po fuori di testa dovrebbe aggiornarsi se compra window 7,vista o xp64 poi li si può installare sulle altre macchine è solo come al solito per il tempo!!!!!

:devil: