Vai al contenuto

Oggetti Bloccati....possibile?

pierferdy

Recommended Posts

Ebbene si cari ragazzi....vi seguo da un po...sono un principiante con un corso base di 3ds max....arrivo al dunque....smanettando per creare un mondo che gira con una scritta che ruota in senso orario..mi sono imbattuto...in qualche cosa di incredibile....mi si sono bloccati tutti gli oggetti che creo al centro della view...e non ne vogliono sapere di spostarsi su nessun asse....INCREDIBILE ma vero....

Come risolvere il problema...????

vi dirò di piu' ho cercato e ricercato in rete e l'unico sito dove si parla di questa cosa è il seguente http://grafica2d3d.blogspot.com/2010/01/problema-3d-studio-oggetto-bloccato.html

ho eseguito alla lettera ma niente da fare!!!!!!!!!!!

ancora meglio ho deciso di disinstallare 3ds max e reinstallarlo....ma lo sapete che continuo ad avere lo stesso problema??????.......cioè qualsiasi oggetto creato in qualsiasi vista si crea al centro e non ne vuole sapere di muoversi.....

HELP HELP HELP....non so piu' come fare.......grazie per i comemnti.... :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

scusate ragazzi ma vi ho linkato su di un altro sito dove spiega la stessa cosa del vostro foum...l'ho letto....e sono identiche le cose scritte....e infatti come dicevo nel primo messaggio il problema non si risolve.....c'è da impazzire...tutto è apposto come controller....

grazie aspetto soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti