Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
stemstem

Aiuto Per Un Preventivo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi trovo a dover fare un preventivo per un cliente che mi ha richiesto 12 render di interni di uno yacht.

Il materiale di partenza è piante 2d delle varie cabine e qualche schizzo a mano per far capire colori e materiali. Devo quindi praticamente fare tutta la modellazione 3d di 10 cabine.

Questo è il mio primo lavoro da freelance ma non è il mio primo render. La qualità dei miei render è media. Ho allegato un mio render per dare un'idea.

La mia idea è di chiedere €300 per la modellazione di ogni ambiente più il primo render e €100 per ogni vista aggiuntiva. Il totale è €3200. Sicuramente questa cifra li spaventerà. Sono designer poco informati di computer grafica. Ma mi sembra che scendere significhi un pò svilire un lavoro che per quantità di cose da fare è piuttosto impegnativo.

Che ne pensate?

Ciao

post-53829-127368278588_thumb.jpg

ciao,

questo genere di discussioni ha vita generalmente molto breve, ci sono troppe variabili in gioco e immancabilmente si finisce in flame e disquisizioni inutili.

ti invito a fare una ricerca nelle discussioni più vecchie e troverai parecchi spunti.

qui chiudo.

ciao

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x