Vai al contenuto

I7 930 Oc Vs Amd X6 1090T Oc

katerpilar93

Recommended Posts

in previsione di aggiornare la mia workstation sto valutando se acquistare un intel I7 930 o un AMD Phenom X6 1090T su entrambi i proci vorrei effettuare overclock fino a 4/4.5 se mi riesce... utilizzerei la macchina per postproduzione...montaggio video con vari progg: edius,premiere,magix... e molto photoshop...ora sarei curioso di sapere se con la prima soluzione che ovviamente mi permette di avere più ram sia meno o più prestante della controparte amd che può vantare sei core ma meno ram...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

in previsione di aggiornare la mia workstation sto valutando se acquistare un intel I7 930 o un AMD Phenom X6 1090T su entrambi i proci vorrei effettuare overclock fino a 4/4.5 se mi riesce... utilizzerei la macchina per postproduzione...montaggio video con vari progg: edius,premiere,magix... e molto photoshop...ora sarei curioso di sapere se con la prima soluzione che ovviamente mi permette di avere più ram sia meno o più prestante della controparte amd che può vantare sei core ma meno ram...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!! biggrin.gif

Guarda qui....puoi trovare tutto quello che riguarda il confronto fra le due CPU.

Come dice il buon vecchio papafoxtrot...prima di postare.....CERCARE!!!!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...