Vai al contenuto

Landa

Recommended Posts

Ciao

Senza grosse pretese ho realizzato questa immagine.

Mi interessava più che altro affrontare il manto nevoso, un test che mi ha portato alla realizzazione di questa semplice scena.

Non c'è molto da dire, texturing procedurale, sassi generati con particellari, GI attiva supportata da una HDRI e un'unica luce area.

Il manto nevoso è un semplice piano steso sul terreno come un tessuto, clothilde; con il tessuto nurbs gli ho dato spessore, l'ho poi reso editabile e smussato.

landat.jpg

Attendo opinioni.

ciao

Marco.

post-14544-1273589343,6206_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

se il tuo intento era solamente quello di realizzare un manto nevoso, secondo me ci sei riuscito in pieno!!!

da proprio l'impressione di soffice :) magari bilanciando meglio la luce e posizionandola meglio, senza mettere tutta quella zona in ombra, magari si poteva osservare meglio..

cmq bel risultato

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ti ringrazio, EciMeN.

In effetti in principio mi interessava solamente la neve, ma in un secondo momento s'è ampliato il tutto in una scena un po' più varia, quindi opinioni a tutto tondo mi interessano comunque.

Posto anche un wire.

landawire.jpg

ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia opinione > questa immagine e bella!

potevi aggiungere volume fog e cambiare la vista in modo che i sassi in primo piano si notassero meno in quanto manca un po di occlusione tra loro e il terreno.

mi piace moltissimo l atmosfera evocativa che hai saputo dare mi piace lo sfondo! 5 stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...