Vai al contenuto

Importare Bones Da Milkshape

Pamela88

Recommended Posts

bn-top

Mi spiego meglio, ho acquistato di recente un programma che si chiama machinima studio, consente di sfruttare non solo modelli ma anche buildings presi da svariati giochi per pc, in alcuni casi sono molto dettagliati, textures comprese. Questi possono essere esportati in formato .ms3d. Da milkshape ho provato a esportare sia in .obj che in .3ds ma in entrambi i casi i bones\joint che compaiono correttamente in ms, non compaiono in max. Credo che ci voglia un qualche tipo di script o forse sbaglio il formato di esportazione da ms. Ho fatto varie ricerche su internet ma ho trovato solo un piccolo programmino non compatibile con 3d studio max 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato uno script a questo link http://forums.totalwar.org/vb/showthread.php?95320-Milkshape-ms3d-importer-exporter-for-3ds-Max-and-Gmax ma una volta usato mi importa solo una serie di linee che sembrerebbero le bones ma non il modello completo come spiegato nello spoiler dello script. Al momento dell'import mi dice: --Runtime error: array index must be positive number, got: -1 mentre nel log mi evidenzia una linea che dice in pnodes[idx] p = point pos:absbones_array -- Makes a node at absbones position with a parent node. Non so se puo aiutare a capire.

Che debba fare qualcosa in ms prima di importare?Attendo con pazienza il parere di qualche esperto :) Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...