Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AsDsA

Wibiya Bar Nel Forum Treddì

Recommended Posts

Scusate ma solo quando entro nel forum di treddì mi appare una barra in basso chiamata "wibiya bar" con alcuni link e pulsanti già preimpostati. Che cosa è? A che serve? :blink2:

Ma soprattutto è obbligatoria?!!

Usando un monitor 16/9, mi occupa un sacco di spazio in orizzontale.

Inoltre ogni volta che vado su una immagine postata nel forum per ingrandirla, mi compare sempre "Click here to share" (cosa che tra l'altro non voglio) e non riesco a zoommare le immagini! :wallbash:

Grazie per le eventuali cordiali risposte.

AsDsA

La puoi nascondere se vuoi utilizzando le due freccine in basso a destra ;)

Ha diverse funzionalità interessanti che ti riassumo qui:

- ricerca sul sito tramite google

- traduzione (fate una prova a tradurre in inglese .. per gli utenti stranieri è una manna)

- video youtube. Adesso abbiamo un canale dove metteremo tutti i nostri video (per adesso è vuoto)

- visualizzazione in tempo reale di quanti utenti sono connessi al sito e da dove provengono

- pulsante per condividere i contenuti di treddi su facebook (ormai purtroppo indispensabile)

- rss

- visualizzazione della pagina ufficiale di Treddi su Facebook

Per ora mi sembra interessante anche perché si può nascondere se non piace.

Poi vedremo ... ;)

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

la toolbar l'ho minimizzata.

ogni volta che cambio pagina mi si apre automaticamente il menu relativo al profilo e se passo col mouse sopra un'immagine compare un riquadro (non molto gradevole) con "click here to share"

è normale o è un problema di explorer (8)....o è un problema mio?

@Dave: grazie delle informazioni. In effetti delle sue potenzialità non discuto e, come è giusto che sia, anche treddì si deve modernizzare. Il pulsante in fondo a destra x nasconderla l'ho trovato subito dopo.

Quello però che dà fastidio è "se passo col mouse sopra un'immagine compare un riquadro (non molto gradevole) con "click here to share"" e per ingrandire l'immagine è un cinema..

Grazie

AsDsA

Guest

Grazie D@ve delle info... ultimamente sono poco presente e attivo, ma a prima vista sembra una cosuccia interessante....

Mat

:hello:

la toolbar l'ho minimizzata.

ogni volta che cambio pagina mi si apre automaticamente il menu relativo al profilo e se passo col mouse sopra un'immagine compare un riquadro (non molto gradevole) con "click here to share"

è normale o è un problema di explorer (8)....o è un problema mio?

Fate un refresh ...

dovrei aver risolto questi problemi ;)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!