Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Kaileena

Naruto Shippuden Sage Mode

Recommended Posts

Salve a tutti!! è la mia prima discussione!! seguo il forum da parecchio e mi è stato sempre molto utile!! ho deciso di pubblicare un mio disegno su Naruto shippuden in modalità eremita...Premetto che ho da poco iniziato a disegnare!!Spero vi piaccia!! :P Critiche e commenti a volontààà!! grazie a tutti

post-65638-1273318512,2615_thumb.jpg

Ciao,

non sono un fan di disegni giapponesi, nè di Naruto!

Ti posso dire però che il disegno mi sembra ben fatto anche se un po' semplice per commentarlo in maniera più costruttiva. Hai sicuramente il senso delle proporzioni e delle ombre. Quello che ti rimane ora è realizzare disegni più complessi, magari cominciando a personalizzarli secondo una tua sensibilità artistica. Vai in parallelo, quindi, tra copiare e provare a creare...utilizza anche mezzi informatici (anche se la matita viene sempre prima di tutto), prova a colorare il disegno con photoshop magari; in giro per la rete ci sono molti tutorial su questo argomento. Vai avanti con impegno e dedizione: vedrai che sarai ricompensato in quanto a commenti e critiche costruttive e a soddisfazioni del tutto personali.

Buon lavoro

_leon_

grazie mille!! mi sto allenando molto proprio a fare portraits proprio per imparare bene le proporzioni, sulla vista frontale ormai vado tranquilla adesso mi sto esercitando nella vista 3/4! mi piacerebbe imparare a colorarlo con photoshop e lo farò sicuramente. Conto di iniziare una scuola di illustrazione dato che mi sta piacendo molto!! grazie ancora x la risposta!