Vai al contenuto

Recommended Posts

..ciao a tutti.. :P ..come devo fare per recuperare un disegno di ADT o autocad dopo che mi è saltato il programma e non mi ha fatto nemmeno un recover?

..Io sapevo dal pront dei comandi... ma non ricordo cosa devo scrivere precisamente, dato che nel dos se sbagli anche solo una lettera non va avanti.. :( ...Qualche d'uno può aiutarmi al più presto perfavore che devo consegnare questo disegno??!!... <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non te l'ha recuperato la tua unica speranza è l'autosalvataggio. nella directory del programma ci dovrebbe essere una cartella autoback ... guarda lì dentro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,è che quando apro i forum non mi faceva vedere la mia domanda..anche ora..l'ho vista solo tramite mail..non so perchè...comunque in quella cartella ho guardato ma non c'è nulla...comunque sapevo che dal pront dei comandi era possibile recuperare...solo non so fare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apri autocad uan volta caricato scrivi nella riga dei comandi .."recover" senza virgolette..ti apre la pagina selct file ..a questo puto cerca la cartella dove l'hai salvato..prima che si chiudesse il programma.. poi rispondi sempre ok..

..io di solito faccio cosi è funziona!

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti