Vai al contenuto
vajont

Video Musicale

Recommended Posts

sto realizzando un video musicale per un gruppo emergente il video andra su videoitalia...

lo girero in una location come quella postata sotto, il lavoro duro sara il traking di camera spero di riuscire... consigli grazie

making-of-2.jpg

making-of-3.jpg

Modificato da vajont

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vajont, io piuttosto mi informerei meglio sull'utilizzo di quegli Stargate a livello legale. Non sono molto ferrato in materia ma credo che serva un qualche tipo di autorizzazione da parte della MGM, proprietaria dei diritti d'autore sulla serie tv. Non so, spero di sbagliarmi, però essere previdenti non fa mai male ;)

Saluti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello che ho trovato e' free, al massimo provero' a cambiare un po la modellazione... c'e' qualcuno che ne sa di piu' su questa storia

Modificato da vajont

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se proprio vuoi essera al sicuro cambia i geroglifici e vai sul sicuro... per il tracking... prima di tutto misura benissimissimo i movimenti di camera...

Vorresti ricostruire i movimenti di camera o intendi solo motion tracking nel video ???

P.S: E' molto carino il look che ha il tutto per ora... me piase!

P.P.S: Anche io dovrei girare un videoclip a breve... tu ne hai fatti molti ??? Hai una sorta di demoreel ??

Modificato da rIO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendo solo il motion tracking... per adesso sto provando boujou bullet demo se ne vale la pena lo compriamo sperando che esista una versione educational che dovrebbe costare sui 600 euro...

la demo reel la mettero in onda al piu presto... non appena rieso a comprare un piccolo spazio web

Link al messaggio
Condividi su altri siti