Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo è il primo lavoro che pubblico qui su Treddì, quindi saluti a voi tutti. Beh, è partito come un semplice esercizio, un po' di palestra su MR, ma mancava un po' di pepe, quindi ho aggiunto un ospite inatteso.... immagino siano gli svantaggi di appassionarsi a Lovecraft.

Spero gradiate :).

Enjoy!

rt_2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo :Clap03: complimenti...mi piace molto anche la pelle dello strano essere!!...l' unico appuntino e' che alla fine della coda c'e' una piccola parte ultra illuminata che forse da un pochino fastidio! Bravissimo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, grazie a tutti dei complimenti e delle osservazioni... per quanto riguarda i tempi di calcolo siamo sulle 20 ore (lavoro su un P4 a 3 Ghz con un 1 giga di RAM, utilizzando Maya 6.0 e MR 3.3.1).

Tanto la scena che i tempi di calcolo sono sicuramente perfettibili ma la mia esperienza è limitata, essendo prevalentemente un animatore. Ho cominciato ad applicarmi a MR da due mesi e devo dire che lo trovo ostico come dicono... :) anche se, lentaaaamente, mooolto leeentamente, sto cominciando ad ottenere qualche piccolo risultato.

Grassssie ancora :).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, bello! :Clap03:

Visto cosa succede con le piante grasse se non le poti?!?! :lol:

Gittì

(ps: quoto per l'eccessiva luminosità della pelle del bestio in alcuni punti...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel titolo leggevo di un ospite, speravo in una bella ragazza, e invece... :lol:

Complimenti, davvero una bella botta, anche secondo me merita la gallery! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti