Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Dionisio

Centro Direzionale - Zona Pd

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Settimana scorsa abbiamo conlcuso un'altra commessa; si tratta di un centro direzionale/residenziale in provincia di Padova.

Tutta l'ambientazione incluso lo sfondo sono in 3D.

Modellazione e rendering come sempre: Autodesk 3ds Max & mental ray!

Grazie e buon proseguimento.

Arch_PD.jpg

post-11434-12728944852092_thumb.jpg

il greco non smentisce mai!!!!!! per me sono fatti in vray ;)

complimentoni veramente d'impatto!!!!

Ps: nella penultima immagine le fughe dei pilastri si perdono un pelo a questa risoluzione!

Edited by jojo83

il greco non smentisce mai!!!!!! per me sono fatti in vray wink.gif

complimentoni veramente d'impatto!!!!

Ps: nella penultima immagine le fughe dei pilastri si perdono un pelo a questa risoluzione!

Si, ho postato quelle in bassa... :)

Grazie per i vostri commenti.

Dionisio -

Bravo dionisio ;)

mental ray all'ennesima potenza eheh

p.s. certo, questo lavoro non è ai livelli del castello che avevi fatto vedere a milano alla presentazione autodesk...sono ancora scioccato dalle tegole e dall'erba :P

Bravo dionisio wink.gif

mental ray all'ennesima potenza eheh

p.s. certo, questo lavoro non è ai livelli del castello che avevi fatto vedere a milano alla presentazione autodesk...sono ancora scioccato dalle tegole e dall'erba tongue.gif

Eh si! Il castello era proprio una "favola" !!! :)

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

complimenti davvero...

resa eccezionale...

mi avete fatto venire una curiosità si può vedere "il casetello" :D

complimenti ancora.

:hello: :hello:

Ottimo si ... ma non come al solito -_-

Sarà che da Dionisio mi aspetto sempre il massimo ma questa volta non mi convincono molto le foglie della vegetazione , in particolar modo nell'immagine doffata e in primo piano.

Non so se sia una questione di tonalità o altro ma hanno qualcosa che non mi convincono in pieno, ed è strano perchè di solito sono il punto di forza , dopo la luce ovviamente che è sempre eccezionale.

Ottimo lavoro comunque ;)

Si, quelle piante da vicino fanno pena!!! :(

lo so, ma non avevamo alternative visti i tempi di consegna. Da lontano le stesse piante hanno una resa migliore...

Va beh, prossimo lavoro reccupereremo... :)

Dionisio -

Ottimo si ... ma non come al solito -_-

Sarà che da Dionisio mi aspetto sempre il massimo ma questa volta non mi convincono molto le foglie della vegetazione , in particolar modo nell'immagine doffata e in primo piano.

Non so se sia una questione di tonalità o altro ma hanno qualcosa che non mi convincono in pieno, ed è strano perchè di solito sono il punto di forza , dopo la luce ovviamente che è sempre eccezionale.

Ottimo lavoro comunque ;)

Ti devo dar ragione, lo avevo notato pure io, ma le immagini sono abbastanza piccole quindi non era così evidente...

Bye

Edited by madmatt

si vero! anche io avevo notato una certa differenza qualitativa rispetto agli standard "vegetali" di dionisio...ma spesso mi capita di vedere foto reali in cui mi sembra ci siano artefatti della gi o shader poco curati!! hahah...mentre guardo un panorama mi chiedo sempre come mai non ci sia flickering!! :wallbash::lol::hello:

Per me è un ottimo lavoro: dalla scelta delle inquadrature alla resa dei materiali e della luce. Si potrebbe avere qualche informazione sull'impostazione dei parametri di illuminazione? grazie e complimenti ancora anche per gli altri lavori.

ciao

gdv

Ciao,

Che bel lavoro! Professionale e senza troppi fronzoli! La luce, azzeccatissima, contribuisce a rendere le immagini molto realistiche e non importa se il pavimento del piano terra non presenti alcuna soglia che lo separi dalla pavimentazione esterna (quando piove sono guai :lol:), perchè l'occhio si perde nelle tante riflessioni e gli interni, visibili attraverso i vetri, contribuiscono a dare quell'effetto di profondità necessario per aggiungere realismo. Unico appunto si potrebbe fare per l'ultima immagine: il sole appare riflesso su una vetrata, il chè, insieme alla configurazione delle ombre, fa pensare che sia dietro l'osservatore e non molto alto, ma poi, credo in post, è stato posizionato molto in alto e non più dietro l'osservatore... sbaglio? Comunque rimane un particolare insignificante, ancora complimenti!

Oltre a rinnovare i miei COMPLIMENTISSIMI ho una richiesta da fare: perchè non postare un piccolo tutorial o un making of di questo bel lavoro????? Servirebbe tanto a noi neofiti di 3ds e Mental Ray!!!!