Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo farvi vedere questo cattivone che sto modellando,se riesco a finre il lavoro sarà un'immagine a mezzo busto e forse avrà due pistole in mano e un giubotto di pelle.

Che ne pensate?Domande?commenti consigli?

Ciauz a tuttiz!

uomocattivo7jy.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie!Niente zbrush..solo poligoni di maya...

X adriana.. :crying: penso ke x ora rimarrà nel mio enorme baule delle opere incomplete xke mi rendo conto ora che ci sono un sacco di errori di modellazione..farei prima a modellarla da capo...sigh magari in futuro..

comincio a modellare le gengive..

uomocattivo9sr.jpg

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so perfettamente quali sono i problemi che ti affliggono su adriana, li ho vissuti tutti anche io e li rivivo ancora.:) giusto oggi sto impazzendo dietro ad un modello apparentemente giusto, ma che si è dimostrato reagire male allo skinning...e quindi dovrò riprendere in mano il texturing.. che OO ! :)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz molto bello ..... :Clap03:

le gengive poi....certo che si è fatto parecchie sedute dal dentista per averli cosi perfetti......da paura.....sopratutto le gengive ben sagomate intorno ai denti :Clap03:

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio.....gli manca un po di quella polverina bianca che devi essersi sniffato .... per poter avere quell'espressione....

mi ricorda joker di batman

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Karma 3d..gli errori di modellazione no nriguardano il rigging..anzi!!!siccome l'avevo modellata x essere riggata(infatti la sua posa di modellazione è coì per facilitare lo skinning delle spalle)sarebbe risultato particolarmente facile riggarla(per modo di dire)..i problemi sono sulla faccia..che ora che la riguardo è davvero strana..le chiappe sono strane ecc ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello Learner, stai facendo passi da gigante!

Mi ricorda molto lo stile "marvel"... secondo me se lo finisci salta fuori un gran lavoro! :Clap03:

Ciao

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me piace proprio tanto perke nn posti un wire e una vista laterale?

PS: ma nn ti connetti mai a msn :|

Appena posso posto linkin!Purtroppo ogni volta ke mi connetto non trovo mai nessuno(apparte tuo fratello :) lui è sempre lì!)

Braggart:Quel sito lo conoscevo,bello eh!? ho anche assistito al wip di egon dei ghostbusters su cgtalk..Mi ispira molto soprattutto SLIMER!

In effetti somiglia un po all'abomino degli Iron Maiden..anke se quello è un bel po più "tendinoso"(gli avete visto il collo??)

grazie a todos!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero notevole learner!

tu fai troppe cose alla volte... e tutte troppo bene per i miei gusti! :D

cmq concordo con gli altri... lavoratela ancora un po' l'Adriana :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti