Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
die

Vfx Reel 2010

Recommended Posts

Ti ho già fatto i miei commenti su Vimeo a suo tempo, veramente complimenti mi piace il soggetto iniziale della SciFi Bike e mi piace molto il risultato finale. Diciamo che rispetto agli altri che ho visto sta una spanna sopra. :D

Bye

Ciao die,

complimenti per il lavoro davvero curato. L'unica cosa che non mi torna (ma so già che è una cretinata) è sei sicuro che il piede sinistro dell'uomo che sale sulla moto non si vede? neanche un pò d'ombra?

Ribadisco che è una critica stupida rispetto la qualità totale del lavoro.

Ancora complimenti

Lio

Grazie a tutti :D

Ciao die,

complimenti per il lavoro davvero curato. L'unica cosa che non mi torna (ma so già che è una cretinata) è sei sicuro che il piede sinistro dell'uomo che sale sulla moto non si vede? neanche un pò d'ombra?

Ribadisco che è una critica stupida rispetto la qualità totale del lavoro.

Ancora complimenti

Lio

Intendi quando il piede sinistro poggia per terra appena salito in sella? E' vero avevo pensato di mostrarlo o almeno far vedere un minimo di ombra, ma quando ho animato il modello 3D sopra ho notato che era totalmente nascosto dalla moto quindi alla fine ho lasciato perdere. Grazie mille per il feedback!

Grazie a tutti :D

Intendi quando il piede sinistro poggia per terra appena salito in sella? E' vero avevo pensato di mostrarlo o almeno far vedere un minimo di ombra, ma quando ho animato il modello 3D sopra ho notato che era totalmente nascosto dalla moto quindi alla fine ho lasciato perdere. Grazie mille per il feedback!

Si intendevo quello. Comunque se lo hai verificato va bene così. Mi sembrava solo un pò strano...

Ancora complimentoni e continua così! e tienici sempre aggiornati su quello che fai :Clap03:

Ciao ciao

Lio

Molto bella la parte della moto, anche il design della stessa è molto bello.

personalmente avrei messo del leggero camera shake per simulare una telecamera a mano per dare un tocco di realtà in più.

ad ogni modo rinnovo i complimenti.

Tutto molto bello! Davvero complimenti ottimo lavoro :)

Non vorrei essere indiscreto ma mi chiedevo se potevo domandarti un paio di cose sulla vancouver film school ... la tenevo d'occhio da un po' è uno studente italiano a cui chiedere sarebbe un occasione d'oro ... magari tramite email o chat o cose così ... giusto per non intasare il forum :)

C'è un problema die ... sono account base percui non posso inviare niente dal forum...

C'e' il mio contatto sul mio sito, diegopiccinato.com

Bravo...Molto ben fatto...il VFS e' una delle migliori "scuole" e da quel che mi raccontavano un paio di miei amici che lo hanno frequentato anni fa, ogni progetto e' strutturato come una vera e propria produzione vero?