Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
buck62

I Videocorsi Di Mak21

Recommended Posts

Volevo chiedere se per acquistare questo:

img1zm.jpg

bisogna per forza utilizzare il sito 3dstudio.com oppure c'e' modo di ordinarli anche tramite bonifici bancari in Italia.

Grazie

Marco (BO)

beh, non scordare il potere dei MP (messaggi privati).

qui hai il profilo di mak21, sotto la sua foto se osservi hai una busta con sotto la scritta "inviami un messaggio".

essendo un account premium puoi contattarlo senza problemi.. ;)

ciao!

Guest

Come faccio a contattarlo direttamente ? L'ho cercato sul forum come utente ma non ho il permesso di inviargli una mail e non conosco l'indirizzo.

Ciao

Salve buck 62

i video corsi li puoi acquistare anche su

http://www.fallingpixel.com/3dsmax-2010-unwrap-mapping-collection-3d-tutorial/23602

ed altri siti simili.

ma i metodi di pagamento sono sempre simili cioè tramite carte di credito, carte prepagate ( che sono molto utili e pratiche ) oppure tramite pay pal.

Non credo che sia disponibile il bonifico bancario però puoi provare a scrivere ai siti

interessati.

per la sicurezza dei pagamenti online posso dirti che sono ben protetti, se si ha qualche timore è convenite acquistare una semplice carta post pay alle poste che utilizza il circuito visa e caricare le somme necessarie per i pagamenti, cosi non

ti esponi con carte di credito associate al tuo conto bancario.

Io utilizzo sia post pay che paypal, il sito di pagameti online e mi trovo bene.

Tieni conto che the3dstudio vende in dollari e il cambio può essere più favorevole.

la cifra poi sarà autoaticamente convertita in euro per il prelievo sulla propia

carta.

se hai altre domande scrivi pure anche qui.

Ciao :)

Edited by Mak21

Eseguito l'acquisto su "fallingpixel" (sono venuti giu' come degli shuttle). Ho inviato le 2 mail divise una per master con il file di testo compilato (come allegato spero vada bene). Ora devo solo attendere le password vero?

ciao

Marco (BO)

Domanda per mak21 : girovagando sul sito ho visto che riguardo al mapping c'e' anche il vol. 4.1. E' determinante per la comprensione dei 4.2 e 4.3 oppure la collection e' comprensiva di tutto?

ciao

Guest

Ciao marco nel volume 1 si parla delle tecniche base di mapping con il modificatore uvw map, pensavo che avevi già visto questo prodotto nel sito, avevo anche pubblicato una news a riguardo qui in treddi, propio sui corsi di uvw mapping.

http://www.treddi.com/forum/topic/78205-video-corso-di-uvw-mapping/

é idelae per i concetti di base ce non vengono ripetuti nei maste 4.2 e 4.3 e per

alcune situazioni di mapping architettonico.

Comunque ho visto che lo hai scaricato, ti ringrazio, la password te l'ho inivata

adesso.

Quando acquisti questi corsi fai un giretto nel sito per vedere se ci sono delle collezioni, perchè si può risparmiare qualcosa.

Se sapevo che ti interessava anche il volume 4.1 ti indicavo una collezione dove li trovavi tutti e tre, ma pensavo che li avevi già visti perchè era propio vicino alla

collezione con i master 4.2 - 4.3.

Come dici tu falling pixel è molto veloce come download perchè è in Europa, ma anche the3dstudio ha potenziato la linea dei server.

Edited by Mak21