Vai al contenuto
Vuper

Trailer Fantascienza

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un regista di Milano, particolarmente preparato nelle realizzazioni di vfx in quanto per molto tempo ho lavorato come composting artist su stazioni flame e inferno. www.discreet.com

Ora, ho sviluppato un soggetto di fantascienza che grazie all'aiuto di alcuni collaboratori sta diventando una sceneggiatura.

E' qualcosa che in italia sinceramente ce la sognamo solatanto, ma credo che con la voglia e la passione per questo mestiere si riesca a nel nostro paese a fare qualcosa di bello.

Nel team attuale collaborano già alcune persone, non c'è una retribuzione...ma solo la voglia di partecipare a questo PROGETTO UNICO nel suo genere.

In questa prima fase di pre produzione sto cercando:

1 ILLUSTRATOR O MATTE PAINTING

1 3D MODELLATORE da affiancare a quello che già c'è

1 storyboarder

NON IMPORTA IL SOFTWARE UTILIZZATO ma le skills dell'artista.

N.B. IL TRAILER VERRA' PRESENTATO NEGLI USA, MOLTI MEZZI TECNICI PER LA REALIZZAZIONE SONO GIA' A DISPOSIZIONE.

Coloro che fossero interessati al progetto possono contattarmi a: vfx@fastwebnet.it

o al n. 320-9578950

luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono il promotore, nonchè regista, di un progetto simile ( Arkangel) su treddi.In bocca al lupo per tutto.Sono convinto come te che in italia le competenze ci siano, il problema è la disciplina a portare avanti progetti come questi senza retribuzione.L'automotivazione da sola purtroppo non è sufficiente per molti, cmq il nostro progetto va avanti e sono sicuro che anche il tuo troverà appoggi qui. A risentirci.

Gabriele D'Angelo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai aperto ventimila post tutti uguali in tutte le sezioni

lascio vivo solo questo

impara ad usare meglio il forum e stai più attento la prox volta

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuper, ti invito a leggere le FAQ prima di postare qualcosa in forum!

Per prima cosa, se prima di postare qualcosa leggessi un po il forum capiresti che non sei certo il primo a proporre un simile progetto.

Secondo, ogni cosa va scritta nelle giuste sezioni. esistono per un motivo ben preciso e vanno rispettate!

Terzo, basta un post, non 3000...riempire un forum con lo stesso messaggio ovunque è mancanza di rispetto e serietà. Per questo gli altri post sono stati appena eliminati.

Quarto, vinci un warning!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) Sei cattivissimo Satan madò ma il micetto te lo sei già mangiato?

Ma se han sempre lamentato che son troppo buono :blink:

Una volta tanto mi son permesso di onorare il mio nick :lol:

Comunque un warning non è nulla di che, solo un avvertimento. Un monito per chi lo piglia e per gli altri, visto che in pochi leggono le regole prima di postare qualcosa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve,

mi chiamo Carmelo e sono un appassionato di grafica 3d e di cinema. Questa estate mi piacerebbe tanto partecipare ad un bel progetto ed in particolare sarei interessato al vostro, cioè quello di far conoscere al mondo intero le potenzialità di noi italiani. Come abilità personali, sono modellatore e animatore 3d e sfrutto Lightwave 3D come software di renderizzazione. Per quanto riguarda la disponibilità, posso lavorare soltanto per questa estate (e purtroppo solo on-line). Se siete interessati posso inviarvi alcuni lavori. Inoltre vorrei sapere altre informazioni più dettagliate riguardanti il vostro progetto. La mia e-mail è: Carmelo87@simail.it. Aspetto una vostra risposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.