Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi posto la mia ultima immagine realizzata in questi gironi di "ricerca di lavoro".

Il dettaglio si riferisce a una scena più grande che vi mostrerò appena finita, intanto un piccolo assaggio.

Dettagli sulla scena:

Modellazione, texturing, shading, lighting, render e compositing tutto realizzato da me.

Software: 3D studio max - Vray 1.5 sp4

Compositing: Photoshop

Tempi render: 30 min

Tempi realizzazione: (del dettaglio) 1 giorno - (della scena totale) 2 settimane

amplificatore01.jpg

post-33670-1272568542,3282_thumb.jpg

Edited by nicolce

[...]in questi gironi di "ricerca di lavoro"[...]

Mi sembra il termine adatto... :lol:

L'immagine mi piace molto, forse un'atmosfera più "fumosa", con una volume light alla finestra mi avrebbe dato più l'idea di musicista\sala prove.

E il filo del jack mi sembra troppo troppo riflettente, anche se fosse nuovo è comunque gomma, dovrebbe avere un pò più glossy...

:hello: :hello:

Bebbu

Edited by Bebbu

NOOOOOOO come faccio a Rimettere la miniatura alla discussione, l'ho cancellata per sbaglio e non ho possibilità di modificare il post con l'immagine!!! uff :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Chiedi a un mod e vedrai che ti risolve tutto...

Bebbu

commento da chitarrista... :ph34r: : in effetti il cavo è troppo lucido, ne esistono di simili ma sono di qualità infima :lol: e non è bello metterli in mostra, anche il jack stesso è un po' strano nella forma di quella che dovrebbe essere la molla, dico 'dovrebbe' perchè (e qui il commento diventa puramente estetico...) non lo vedo! cioè quello che alla fine è il dettaglio (come richiama il titolo) in primo piano è in ombra :blink: io cercherei di dargli più importanza sacrificando magari un po' la parete a destra, parlo sempre di illuminazione, che con l'effetto 'stecche' è bella ma cattura parecchio l'attenzione... dico questo sempre nell'ottica della valorizzazione di una serie di dettagli che mi sembra di aver capito sia il tuo filo conduttore e che in questo caso è l'ampli e in particolare il cavo... o forse non ho capito niente data l'ora nel qual caso fai finta che non ho detto niente :hello:

molto bella come immagine ma quoto pienamente tridem per la luce e per il particolare in ombra, ed anche bebbu per il volume ligth...

aspetto l'immagine intera :D ...

uaooo bella complimenti ma la chitarra? dovè?

molto molto bella...

hahahha o questa volta niente chitarra, appena posso se riesco la modello ecc... per ora pausa caffè con chitarraa a tracolla...hihhihih :blush: