Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest satellitea30

Modello Obj Fiat Doblo

Recommended Posts

Guest satellitea30

Salve qualcuno sa indicarmi dove poter scaricare un modello 3d per max (obj,etc) di un "fiat doblò" anche vecchi modelli. Ovviamente a pagamento se ne trovano a valanghe io lo cercavo free grazie

ciao, non ho cercato se ne esistono gratuiti...ma se per caso si tratta di un lavoro che devi fare (e per il quale ti serve renderizzare un doblò), mi chiedo perchè debba farti così schifo investire 40 euro per comprare un modello decente al posto di utilizzare un improbabile modello schifoso gratuito.

voglio dire... alla fine è lavoro.

metti in preventivo la spesa di 40 euro e ti torna nel guadagno.

se proprio proprio ci devi perdere, si tratta solo di 40 euro.

il lavoro è lavoro. è una tragedia spendere dei soldi per attrezzature/oggetti3D/plugins???

boh non capisco.

se invece devi fare un test tuo personale, allora non mi spiego perchè hai proprio bisogno di un doblò quando esistono decine e decine di bei modelli gratuiti di auto molto più belle.

ciao :)

Guest satellitea30

ciao, non ho cercato se ne esistono gratuiti...ma se per caso si tratta di un lavoro che devi fare (e per il quale ti serve renderizzare un doblò), mi chiedo perchè debba farti così schifo investire 40 euro per comprare un modello decente al posto di utilizzare un improbabile modello schifoso gratuito.

voglio dire... alla fine è lavoro.

metti in preventivo la spesa di 40 euro e ti torna nel guadagno.

se proprio proprio ci devi perdere, si tratta solo di 40 euro.

il lavoro è lavoro. è una tragedia spendere dei soldi per attrezzature/oggetti3D/plugins???

boh non capisco.

se invece devi fare un test tuo personale, allora non mi spiego perchè hai proprio bisogno di un doblò quando esistono decine e decine di bei modelli gratuiti di auto molto più belle.

Grazie mille se non ci fossero questi utenti nel forum mi sentirei perso :Clap03: :Clap03: allora io vivo il forum come una grande comunità in cui si cerca di condividere ed aiutare gli altri utenti quindi non si è tenuti ad essere psicanalizzati su come decido di spendere i miei soldi anche perchè dalla domanda assai chiara non cè bisogno si sottolineare deduzioni scontate ma dato che voglio essere gentile le spiego lo stesso:

Mi pare ovvio che NON è un lavoro altrimenti prendevo un OBJ anche da cento euro che mi frega lo addebitavo a fine lavoro, quindi se dico FREE è perchè è un lavoretto che faccio FREE e FREE deve restare , se richiedo un FIAT DOBLO è perchè nella scena ci va un FIAT DOBLO' altrimenti so benissimo che ci sono in giro tutti i modelli OBJ di ferrari porsche etc etc , ecco spero di aver soddisfatto le tue richieste. Ora ripeto se qualcuno durante le sue ricerca trova un fiat doblò me lo passi sempre per favore, altrimenti invito tutti i moralisti a lasciare lo spazio bianco grazie ancora

ragazzi stamo boni... la richiesta è del tutto legittima e satellitea30 non è tenuto a darci un concept dettagliato del progetto che sta sviluppando per motivarla...

cerchiamo di rilassarci ok? ;)

al limite si tira dritti...

sìsì, chiedo scusa senza problemi, figuriamoci. cercavo solo di capire il perchè di una richiesta simile dato che una ricerca la si può fare da soli.

se non si trova in internet un modello gratuito, trovo difficile che qualcun altro possa trovarlo. se in internet non c'è, non c'è.

a tal proposito potrebbe essere utile creare una discussione dove si postano i link ai database di oggetti gratuiti. tanto quelli sono. su internet non c'è tutto. c'è tanta roba, ma non tutto...soprattutto un fiat doblò gratuito.

magari c'è, ma se io digito su google "fiato doblò free object 3D"...i risultati miei saranno uguali a quelli del richiedente. supponendo che il richiedente abbia cercato in maniera continua e con diverse modalità/parole, se i risultati non ci sono, non ci sono per lui come non ci sono per tutti gli altri utenti.

non so se mi spiego.

è da questo ragionamento che puntualizzavo semplicemente che "se non c'è un fiat doblò disponibile, si può fare un lavoretto FREE, con una fiat 500"..

se il lavoretto FREE completato è carino, è carino sia con un doblò sia con una 500.

tutto qui.

Guest satellitea30

su questo hai ragione che valeva una 500 o un doblò ma io ci terrei a realizzarlo con un doblò ,comunque non voglio fare ulteriori polemiche , avevo posto la domanda solo perchè mi è capitato di leggere in un forum di uno che aveva bisogno di un obj di una moto di una marca particolare io avendocela gia in archivio ho ritenuto gentile risparmiargli ore di scartabellazione nel web e glie la ho mandata tutto qua è solo un fatto di cortesia fra utenti del forum , ma tengo a specificare che non ho ordinato a nessuno di fare la ricerca al posto mio ho solo chiesto una cortesia nel caso qualcuno lo abbia e me lo potrebbe postare tutto qua. Anche perchè se uno deve fare tutto da solo cercando di non chiedere nulla non avrebbe senso creare un forum, comunque sono riuscito a trovare il doblò della renault che è molto molto simile , e se può servire a qualcuno me lo chieda (ho allegato la foto) grazie a tutti e comunque non volevo criticare "iodacasamia" magari abbiamo solo un modo diverso di interpretare il forum ;)

post-49017-1272574010,9565_thumb.jpg

Guest_satellitea30_*,

guest satellite 30 , ho letto il forum, è passato un po di tempo, ma non è che avresti ancora quel doblò che indichi della renault?

Edited by _mic_

guest satellite 30 , ho letto il forum, è passato un po di tempo, ma non è che avresti ancora quel doblò che indichi della renault?

Come prima cosa non riesumare discussione ferme da 3 anni circa, non otterrai aiuti se gli utenti non esistono più.

Seconda cosa quel modello di auto è un modello a pagamento: http://www.evermotion.org/modelshop/show_product/car-07-am05c4d/3522/0/0/ non è molto corretto chiedere ad altri se possono dartelo. ;)