Vai al contenuto
ramiel

Aiuto Per Un Fan-film

Recommended Posts

Mi scuso fin da ora se ho sbagliato sezione, ma non mi pare ci sia una sezione per le "richieste" (se mi sbaglio picchiatemi sulle gengive!) :lol:

Passiamo ora alla parte difficile...

Sto cercando di realizzare un Fan-Film basato sul famoso videogame della Konami: METAL GEAR.

Essendo già impegnato in prima persona nella modellazione, texturizzazione e compositing di: Ambienti, Paesaggi, Veicoli e velivoli sperimentali, Mech e chi più ne ha più ne metta, ed essendo anche l'ideatore della storia, il regista, il montatore, il tecnico delle luci e via dicendo (in parole povere UN PAZZO :eek: -tipo Robert Rodriguez-).

Mi ritrovo oberato di lavoro, ma avrei bisogno di alcuni veicoli e velivoli militari contemporanei (preferibilmente ad alta qualità, ma è relativo) già texturizzati.

Se avete realizzato o avete dei modelli del genere e volete (e potete) condividerli con me, mi salvereste la vita! (Ok ho esagerato... :P )

Ovviamente chiunque possa aiutarmi sarà citato nei titoli del film e ufficialmente ringraziato (anche dal resto dello "staff")

Potete contattarmi con un messaggio, o lasciando la vostra e-mail

Grazie fin da ora! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti