Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

L'immagine è molto suggestiva, bravo. Mi piacciono molto anche gli alberi carichi di neve. Sono una foto montata come sfondo? Se devo fare un appunto:sembra che la parete dello chalet non abbia spessore, ma forse è l'effetto dell'inquadratura.

ciao

gdv

L'immagine è molto suggestiva, bravo. Mi piacciono molto anche gli alberi carichi di neve. Sono una foto montata come sfondo? Se devo fare un appunto:sembra che la parete dello chalet non abbia spessore, ma forse è l'effetto dell'inquadratura.

ciao

gdv

grazie! si, ciò che è fuori dello chalet è una foto che ho trovato su internet.

ciao, ecco qui l'immagine... ;)

bene, l'immagine è molto suggestiva, e direi nel complesso ben fatta, è però molto fredda (e non climaticamente)... la luce, gli oggetti scarni, la poltrona e i materiali puliti e asettici, rendono il tutto molto surreale melanconico... se questo era il tuo intento l'hai centrato, se volevi riprodurre un atmosfera di "casa", come il bicchiere lasciato li sembra suggerire, allora inizierei rendendo gli oggetti più vissuti, aggiungendo dettagli, mettendo magari una luce calda fuoricampo a suggerire la presenza di un caminetto... insomma, vedi tu, nel frattempo resta cmq un buon lavoro.. ;)

saluti!

Brrr Che freddo senza infissi...

L'integrazione con lo sfondo è venuta benissimo, a me piace moltissimo il legno e il contrasto che hai ottenuto tra dentro e fuori, anche se quelle poltrone, almeno stilisticamente, cozzano un pò con l'ambiente spartano ma se questo era l'intento, allora missione compiuta...

Bye

Grazie ragazzi,

era il mio primo post e già aver avuto risposte lo considero un gran benvenuto.

Lo so che qui non si scherza e bisogna sempre puntare al massimo, e in effetti ora mi rendo conto che alla scena mancano alcuni dettagli non da poco, tipo finestre, spessori alle pareti, e materiali un po' più vissuti. Invece mi sono concentrato di più sulla post-produzione/color grading.

Comunque il mio intento era andare anche un po' sul surreale, lontano dalle atmosfere prettamete domestiche.

La prossima farò di meglio :)