Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Flutter

Help! "effetto Costruisci"

Recommended Posts

Salve a tutti..da pochi giorni ho iniziato un progetto..con blender 2.49b molto semplice, di un palazzo..con l'effetto "Costruisci", però

qui sorge il problema perchè le impostazioni standard creano le facce dal basso verso l'alto..in modo uniforme interno e esterno, invece io vorrei che la costruzione partisse si da sotto ma dal punto centrale lasciando le pareti esterne per ultimo..|..sul pannello ci sono alcuni tasti ma servono a decidere lo "start animazione" e l' "end animazione"...

domanda: come posso fare per avere l'effetto sopra indicato??..se nn e possibile fare ciò.. mi potete consigliare...voi come fare...??

"Grazie in anticipo" e "scusate x l'eventuale disturbo.."

Edited by shinobo

fai cosi, mettiti in vista prospettica poi in "object mode" premi CTRL+F, ti si aprira un menu, tu scegli "view axis" a questo punto se ti muovi sulla time line vedi che l'ordine di "costruzione" partira dal punto piu lontano rispetto alla camera per arrivare a quello piu vicino ;)

spero di esserti stato utile :)

ciao

PS: quando premi CTRL+F ci sono altre opzioni provale un po tutte e poi vedi :)

Edited by MmAaXx

fai cosi, mettiti in vista prospettica poi in "object mode" premi CTRL+F, ti si aprira un menu, tu scegli "view axis" a questo punto se ti muovi sulla time line vedi che l'ordine di "costruzione" partira dal punto piu lontano rispetto alla camera per arrivare a quello piu vicino ;)

spero di esserti stato utile :)

ciao

PS: quando premi CTRL+F ci sono altre opzioni provale un po tutte e poi vedi :)

grazie..mi sei stato molto utile...

Edited by shinobo