Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ziloni

Problema Texturing

Recommended Posts

Salve a tutti

in questi giorni ho spostato la mia postazione di lavoro dall'ufficio a casa, usando due versioni diverse siia di 3ds che di vray. Ora, aprendo il file e e mappando il modello mi sono trovato ad avere le scale delle texture scalate a dimensioni maggiori; questo capita negli oggetti che ho mappato dopo il cambio di postazione, mentre i precedenti, risultano corretti.

Potrei cambiare la scala dei materiali ma ciò influirebbe anche sui precedenti oggetti già mappati correttamente.

Come è possibile utilizzare la stessa scala del 'vecchio disegno'?

ho controllato tra le unità di misura, verificando l'uniformità delle stesse.

questo è cio che vedo

post-33436-1272004375,4104_thumb.png

e renderizzandolo mi trovo con un materiale enorme!!

se avete qualche link di riferimento ci penso io...io non ssono riuscicito a capire se è colpa del file o del settaggio all'intenro del programma..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x