Vai al contenuto
ilmelo

Mi Presento....

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' ora che mi presento..... :D

allora.... è un pò che giro nel sito e dopo aver dato qualche veloce risposta ai bisognosi richiedenti (sperando di aver contribuito a fugare almeno qualche dubbio) devo dire che è proprio una bella comunità di appassionati e patiti di 3D !!!! :TeapotBlinkRed:

Mi chiamo Melo e lavoro come illustratore ..... le mia passioni sono il disegno a mano libera e il 3d, entrambi in tutte le loro sfumature e varianti....

Volevo chiedervi dei pareri su un paio di immagini che ho realizzato ultimamente... Lo stimolo è nato dal fatto che con tutti i renderizzatori che sono usciti in questi anni e subito supportati da tantissimi tutorial et similia, trovo triste il fatto che ci sia poco materiale in giro per imparare a usare bene mental ray, che nasce molto prima e che da un paio di versioni è di serie all'interno di tre dei maggiori programmi 3d in circolazione (xsi, maya e max).

Queste due immagini sono state ottenute anche grazie ai molti consigli e suggerimenti che ho letto su Treddi.com ..... modellazione in max, render con mr 3.4, gi+fg ...

Grazie quindi a tutti coloro che scrivono tutorial e postano le loro esperienze...... a presto! :hello:

post-1478-1119387906_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Le immagini mi piaciono, hanno una bella atmosfera.

Perchè non fai tu qualche tutorial, ci saranno molti utenti che te ne saranno grati, io sareui uno di questi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush: Ciao ragazzi mi presento sono ODINO...paolo

sono nuovissimo registrato ed entrato proprio uora uora...

Son contento di essermi iscritto...perchè ho gia visto che ci sono lavori bellissimi, spero di poter comunicare prima o poi con tutti voi.

Un ciao enorme a tutti, alla prossima :blush:

post-10198-1119542067_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti