Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi.....

sono nuovo.....figo questo sito!

ho 15 anni...fra poco...e mi interesso di grafica 3d in maya! :w00t:

sapete quanto è difficile continuare una passione quando si è soli nel farlo :( spero di trovare nuovi amici con cui condividere la mia passione x la grafikaaa :P a richattarci!!! sciaoo :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi!! qui di amici di sicuro ne trovi!

Immagino che la maggior parte dei nostri coetanei(io ne ho 16 di anni) non si interessi per nulla, ma chissenefrega non sanno cosa si perdono!! :D:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto su treddi!! qui di amici di sicuro ne trovi!

Immagino che la maggior parte dei nostri coetanei(io ne ho 16 di anni) non si interessi per nulla, ma chissenefrega non sanno cosa si perdono!! :D  :TeapotBlinkRed:

GRAZIE X IL CONFORTO..... :blush: ...SENTI...NN è CHE SEI DI ROMA...POTREMO VEDERCI...FARE QUALCOSA DI CARINO!!!!..ASPETTO TUE NOTIZIE! :hello::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella lecca lecca..

io ne ho 17 di anni..

straquoto erik  :)  .

ANCHE TE V3N...CHE NE DICI...SE SEI DI ROMA POTREMO VEDERCI.....FATEMI SAPERE...ABBIAMO + O - LA STESSA ETà...SAI LE RISATE...E I RISULTATI....VI ASPETTO! :w00t::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto lecca@lecca

...e quoto i vecchi... mammamia quanto me sento vecchioooooooo

Mauro

ma ke vecchio.....se un pischello!!! :D:eek::w00t::ph34r::TeapotBlinkRed: ....e poi chi lavora in 3d...e soprattutto con maya...nn cresce mai!!!!! :eek::w00t::devil::blink2::D:Clap03::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma ke vecchio.....se un pischello!!! :D  :eek:  :w00t:  :ph34r:  :TeapotBlinkRed: ....e poi chi lavora in 3d...e soprattutto con maya...nn cresce mai!!!!! :eek:  :w00t:  :devil:  :blink2:  :D  :Clap03:  :TeapotBlinkRed:

un pischello di 32 anni :P

...ma quoto su chi lavora in 3d :Clap03:

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti