Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Zenzo

Problema Con Plug-In Guruware Ivy Generator

Recommended Posts

Salve Ragazzi,

come da oggetto avrei un problema con ivy generator in 3dsm 2010 x64: non trova le texture delle foglie e dei rami, quando lo usavo col 3dsm 2010 x86 non ricordo di aver avuto problemi o aver mappato il rampicante.

Ovviamente il plug installato è quello per x64.

Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?

Grazie.

Enzo.

P.S.

Ho aperto erratamente la stessa discussione su "principianti".

Ho appena fatto un ulteriore test installando la versione 2010 x86 (sempre su 7 ultimate a 64 bit) ed anche in questo caso si presenta lo stesso problema.

Prima di installare il 7, il plug su xp x86 con 2010 x86 funzionava perfettamente...

plug manager verificato.

Il problema sembrerebbe provenire da 7...

Qualcuno di voi ha qualche idea?

Nessun problema su Seven x64. Hai controllato il percorso delle texture?

Di base la plug-in fa riferimento alla cartella del programma esterno ma il percorso può essere diverso :)

Si, ho controllato... il problema (che ho ormai risolto) è che al momento dell'installazione del plug, non inserisce le txture del rampicante nell'apposita cartella, è non ho neanche capito se le mette in percorsi diversi.

A differenza del plug per x32 che fa tutto in automatico, inserendo le txt nella cartella maps. Così ho dovuto recuperare le txt da un'altro pc in cui vi era il plug a 32 bit e copiarle nella cartella del mio sistema.

Con molta probabilità il mio 7 ha qualche problema visto che su 10 ore di operatività si crasha almeno 2 volte.

Bho, il problema potrebbe provenire dal boot camp di osx?!? Misteri, per il momento non posso indagare, devo finire delle scene.

Grazie a tutti.