Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lucaiaconi

Plungin Reactor Per 3Ds Max

Recommended Posts

lol sei ironico? spero di sì Clap03.gif

speri male...ricorda che non siamo tutti esperti =D siamo qui per imparare e se mi faccio una domanda potrebbe essere stupida per voi ma per me no eheh quando hai iniziato ad usare 3ds max non ti sei fatto delle domande che ora come ora ti derideresti da solo?

speri male...ricorda che non siamo tutti esperti =D siamo qui per imparare e se mi faccio una domanda potrebbe essere stupida per voi ma per me no eheh quando hai iniziato ad usare 3ds max non ti sei fatto delle domande che ora come ora ti derideresti da solo?

si magari però prima di porre qualsiasi domanda ti passi per la testa potresti cercare un'attimo, giusto per non intasare il forum di 3ad inutili :)

si magari però prima di porre qualsiasi domanda ti passi per la testa potresti cercare un'attimo, giusto per non intasare il forum di 3ad inutili :)

io mi sono informato con tutorial ma non riuscivo a trovare i comandi che usava il tizio del video allora ho pensato che bisognasse scaricarlo da qualche parte...per quanto riguarda l'intasare il forum io penso che questo sia un problema soggettivo perche uno qualsiasi potrebbe avere il mio stesso problema e sperare in una risposta che lo illumini =)comunque sia ho risolto il problema per quanto riguarda reactor ho scaricato da internet un plungin e l'ho incollato nella cartella di 3ds max quando ho aperto il programma guarda caso mi sono apparsi dei parametri di animazione che prima non c'erano :)

Va bene tutto, aiutare chi è in difficoltà ecc...ma cavoli, ci vuole tanto ad aprire la guida di max, scrivere nel riquadro cerca "reactor" e guardare cosa ti dice? se fai domande per problemi più seri non c'è nessun problema a risponderti, ma in questi casi cadono proprio le braccia tongue.gif

EDIT : reactor è implementato in 3ds, impossibile che non ci fosse prima, neanche con un installazione bacata...

Edited by thedreamers